Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="MP_nella_BG" data-source="post: 7479245" data-attributes="member: 106482"><p>Come ho detto, per ora ho tenuto 3.5 cm perchè comunque ho un dislivello importante e voglio abituarmi alla bici, soprattutto venendo da mesi di fermo (a febbraio 2023 mi hanno operato d'urgenza per un improvviso distacco di retina, che mi ha fatto tornare a pedalare "seriamente" solo da settembre 2023) non volevo partire aggressivo. Farò la stagione così, magari testando la posizione anche su giri di 5/6 ore e poi se, come penso, non avrò problemi di mal di collo (la schiena non è un problema per me, li sono flessibile, il mio punto debole sono i trapezi) credo togliero 1 cm. Alla fine sulla Orbea Orca OMX (che uso sui rulli e come muletto) ho 12.5 cm di dislivello, e l'ho usata tanto cosi (verò è che avevo 3 anni meno, quando la usavo come prima bici, e allora ci andavo davvero tanto6/7 uscite setttimanali praticamente tutto l'anno, contro le 4, massimo 5 di ora...sperando di aumentare le uscite e diminuire il peso, tornando ai miei livello, ma passati i 40 è tutto più difficile :P )</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MP_nella_BG, post: 7479245, member: 106482"] Come ho detto, per ora ho tenuto 3.5 cm perchè comunque ho un dislivello importante e voglio abituarmi alla bici, soprattutto venendo da mesi di fermo (a febbraio 2023 mi hanno operato d'urgenza per un improvviso distacco di retina, che mi ha fatto tornare a pedalare "seriamente" solo da settembre 2023) non volevo partire aggressivo. Farò la stagione così, magari testando la posizione anche su giri di 5/6 ore e poi se, come penso, non avrò problemi di mal di collo (la schiena non è un problema per me, li sono flessibile, il mio punto debole sono i trapezi) credo togliero 1 cm. Alla fine sulla Orbea Orca OMX (che uso sui rulli e come muletto) ho 12.5 cm di dislivello, e l'ho usata tanto cosi (verò è che avevo 3 anni meno, quando la usavo come prima bici, e allora ci andavo davvero tanto6/7 uscite setttimanali praticamente tutto l'anno, contro le 4, massimo 5 di ora...sperando di aumentare le uscite e diminuire il peso, tornando ai miei livello, ma passati i 40 è tutto più difficile :P ) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso