Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="MP_nella_BG" data-source="post: 7479282" data-attributes="member: 106482"><p>Pensa te che ora faccio almeno 2 volte a settimana rulli (allenamenti corti, un'ora massimo una e mezzo - ma intensi interval training o polarizzato)...quello si che è palloso.</p><p></p><p>I giri di 45-50km che faccio d'estate, al mattino presto, prima di venire in ufficio, sono una manna a paragone con i rulli. Del resto, io son fatto cosi: o le cose le faccio al mio massimo o non le faccio.</p><p>Uscire in bici e andare "a spasso", con sosta bar, ecc...non è nelle mie corde, sono molto esigente con me stesso. Io ho iniziato a pedalare nel 2015 (o era il 2016, boh va beh)...con una triban e pesavo 104 kg. Primo giro di 8km tornato a casa morto. Sono arrivato a pesare 64kg, poi stabilizzato sui 66/67 (poi aumentati a 72 dopo il problema di salute dello scorso anno) con i miei discreti watt che mi permettevano di fare qualunque giro senza soffrire. Non sarà gran che in assoluto, lo so, ma visto da dove partivo io mi ritengo soddisfatto.</p><p></p><p>Motivo per cui non faccio gare, pur avendo tessera agonistica: correre per piazzarmi "benino", non mi da nessuna soddisfazione, e siccome non sono abbastanza forte, nemmeno con tutto l'allenamento del mondo, per ambire a fare bene, evito (e per bene, intendo top 10 a un circuito del cavolo, o top 100 a una gran fondo importante).</p><p></p><p>P.S.</p><p>andare a spasso per i miei watt/kg intendo eh, sicuramente, molti altri, quando io sono in soglia, loro sono in z2 e vanno a spasso...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MP_nella_BG, post: 7479282, member: 106482"] Pensa te che ora faccio almeno 2 volte a settimana rulli (allenamenti corti, un'ora massimo una e mezzo - ma intensi interval training o polarizzato)...quello si che è palloso. I giri di 45-50km che faccio d'estate, al mattino presto, prima di venire in ufficio, sono una manna a paragone con i rulli. Del resto, io son fatto cosi: o le cose le faccio al mio massimo o non le faccio. Uscire in bici e andare "a spasso", con sosta bar, ecc...non è nelle mie corde, sono molto esigente con me stesso. Io ho iniziato a pedalare nel 2015 (o era il 2016, boh va beh)...con una triban e pesavo 104 kg. Primo giro di 8km tornato a casa morto. Sono arrivato a pesare 64kg, poi stabilizzato sui 66/67 (poi aumentati a 72 dopo il problema di salute dello scorso anno) con i miei discreti watt che mi permettevano di fare qualunque giro senza soffrire. Non sarà gran che in assoluto, lo so, ma visto da dove partivo io mi ritengo soddisfatto. Motivo per cui non faccio gare, pur avendo tessera agonistica: correre per piazzarmi "benino", non mi da nessuna soddisfazione, e siccome non sono abbastanza forte, nemmeno con tutto l'allenamento del mondo, per ambire a fare bene, evito (e per bene, intendo top 10 a un circuito del cavolo, o top 100 a una gran fondo importante). P.S. andare a spasso per i miei watt/kg intendo eh, sicuramente, molti altri, quando io sono in soglia, loro sono in z2 e vanno a spasso... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso