Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="toni77" data-source="post: 7500539" data-attributes="member: 103597"><p>Non metto in discussione la tua esperienza e ammetto che la mia sia piuttosto limitata, visto che pedalo solo da una decina di anni scarsi. Le mie impressioni erano basate sull'aver testato, "back-to-back", 3T Exploro, C64 e V3RS, quei mesi in cui le ho avute tutte e tre in cantina: zero differenze, a parità di ruote e gomme... ma e' anche noto che non vado una cippa, sono un grezzo insensibile e, parafrasando Wayne Rayney, "pedalo sopra i problemi" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p><p></p><p>PS: dopo una doppia ernia inguinale, con soli 4 punti, a me faceva male anche solo pedalare sui rulli... posso lontanamente immaginare dopo un'operazione come la tua.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="toni77, post: 7500539, member: 103597"] Non metto in discussione la tua esperienza e ammetto che la mia sia piuttosto limitata, visto che pedalo solo da una decina di anni scarsi. Le mie impressioni erano basate sull'aver testato, "back-to-back", 3T Exploro, C64 e V3RS, quei mesi in cui le ho avute tutte e tre in cantina: zero differenze, a parità di ruote e gomme... ma e' anche noto che non vado una cippa, sono un grezzo insensibile e, parafrasando Wayne Rayney, "pedalo sopra i problemi" :-)xxxx PS: dopo una doppia ernia inguinale, con soli 4 punti, a me faceva male anche solo pedalare sui rulli... posso lontanamente immaginare dopo un'operazione come la tua. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso