Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="MP_nella_BG" data-source="post: 7539330" data-attributes="member: 106482"><p>Ci sono tanti ciclisti MOLTO più sfortunati che non vivono in Toscana, oserei dire <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p></p><p></p><p>Cioè, tu sali a oltre 4w/kg su salite lunghe, diciamo da una 40ina di minuti? Allora complimenti. </p><p>Io a 4w/kg ho avuto la FTP nel periodo di mio massim splendore.</p><p></p><p>Si, in pianura i 37-38 all'ora li tengo, e uso il 16 o il 17</p><p></p><p>....però, se non richiede cambio catena, (dato che l'ho cambiata ora), quasi quasi, un pacco pignoni 11-34 lo prendo, tanto per provare cosa vuol dire pedalare con un 34-34, se si sente la differenza... (per esempio io tra 34-27 e 34-30 non è che avverta tutta sta gran differenza...)</p><p></p><p>P.S. </p><p>comunqe cadenze oltre gli 80rpm in salita sono DAVVERO alte...io salgo agile, ma tu decisamente mi batti, complimenti, hai una bella gamba, decisamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MP_nella_BG, post: 7539330, member: 106482"] Ci sono tanti ciclisti MOLTO più sfortunati che non vivono in Toscana, oserei dire :mrgreen: :-x:-x Cioè, tu sali a oltre 4w/kg su salite lunghe, diciamo da una 40ina di minuti? Allora complimenti. Io a 4w/kg ho avuto la FTP nel periodo di mio massim splendore. Si, in pianura i 37-38 all'ora li tengo, e uso il 16 o il 17 ....però, se non richiede cambio catena, (dato che l'ho cambiata ora), quasi quasi, un pacco pignoni 11-34 lo prendo, tanto per provare cosa vuol dire pedalare con un 34-34, se si sente la differenza... (per esempio io tra 34-27 e 34-30 non è che avverta tutta sta gran differenza...) P.S. comunqe cadenze oltre gli 80rpm in salita sono DAVVERO alte...io salgo agile, ma tu decisamente mi batti, complimenti, hai una bella gamba, decisamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso