Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7592271" data-attributes="member: 21745"><p>Mah, sinceramente certe uscite proprio non le comprendo....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p><p>Va bene essere fan/ultrà di Colnago, va bene che Decathlon non può vantare la nomea di Colnago, ma dare certi giudizi esclusivamente sulla base del marchio, senza (molto probabilmente) conoscere e/o aver provato il telaio, lo trovo molto fuori luogo....lo metterei sullo stesso piano di chi reputa le Colnago bici per vecchi e/o poco prestazionali sulla base del nulla (se non dei propri gusti personali).</p><p>Visto che ci sono molti fan di Pogacar in questa discussione, sarei curioso di vederlo pedalare e vincere su una Van Rysel per vedere poi come cambierebbero le opinioni (oltre alle vendite) sul telaio in questione. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7592271, member: 21745"] Mah, sinceramente certe uscite proprio non le comprendo....:roll: Va bene essere fan/ultrà di Colnago, va bene che Decathlon non può vantare la nomea di Colnago, ma dare certi giudizi esclusivamente sulla base del marchio, senza (molto probabilmente) conoscere e/o aver provato il telaio, lo trovo molto fuori luogo....lo metterei sullo stesso piano di chi reputa le Colnago bici per vecchi e/o poco prestazionali sulla base del nulla (se non dei propri gusti personali). Visto che ci sono molti fan di Pogacar in questa discussione, sarei curioso di vederlo pedalare e vincere su una Van Rysel per vedere poi come cambierebbero le opinioni (oltre alle vendite) sul telaio in questione. ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso