Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="puma75" data-source="post: 7684837" data-attributes="member: 21048"><p>ok..smontanto il V4 <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>resto pero' convinto che verniciate uguale con stesso equipaggiamento e lasciate nell'anonimato ( senza scritta V4 e V4rs ) , il 90% degli amatori provandole su ogni terreno e portandole al (propio) limite non capirebbe qual'è l'una o l'altra</p><p></p><p>io per primo.. mi piace la salita ma tengo a malapena 4Watt/kg ( 280watt ) per 20' ... non faccio scatti.. tutta salita regolare a 75-80rpm.. cosa mi cambierebbe a livello di prestazione avere un telaio o l'altro? che poi sarebbe uno scozzo con me stesso visto che non faccio neppure GF</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="puma75, post: 7684837, member: 21048"] ok..smontanto il V4 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: resto pero' convinto che verniciate uguale con stesso equipaggiamento e lasciate nell'anonimato ( senza scritta V4 e V4rs ) , il 90% degli amatori provandole su ogni terreno e portandole al (propio) limite non capirebbe qual'è l'una o l'altra io per primo.. mi piace la salita ma tengo a malapena 4Watt/kg ( 280watt ) per 20' ... non faccio scatti.. tutta salita regolare a 75-80rpm.. cosa mi cambierebbe a livello di prestazione avere un telaio o l'altro? che poi sarebbe uno scozzo con me stesso visto che non faccio neppure GF [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso