Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="luigi_g" data-source="post: 7696563" data-attributes="member: 132094"><p><s>S</s>ul drittone giu da Pampeago verso Tesero 91 km/h con V3rs, 96 km/h con Filante. Ruote: Bora Ultra WTO C19 da 45 e Dura Ace C36, rispettivamente. Tubeless Veloflex Corsa Evo 28mm in entrambi i casi. Senza nessuna particolare vibrazione delle componenti meccaniche (non è che volessi fare il record di velocità! ma quella discesa è velocissima, soprattutto se fatta durante la GF Marcialonga)</p><p></p><p>Hai pensato alle gomme? Ho notato che con gomme molto consumate la BDC tende a essere meno stabile sul dritto in discesa (ma magari è solo una mia impressione...)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="luigi_g, post: 7696563, member: 132094"] [S]S[/S]ul drittone giu da Pampeago verso Tesero 91 km/h con V3rs, 96 km/h con Filante. Ruote: Bora Ultra WTO C19 da 45 e Dura Ace C36, rispettivamente. Tubeless Veloflex Corsa Evo 28mm in entrambi i casi. Senza nessuna particolare vibrazione delle componenti meccaniche (non è che volessi fare il record di velocità! ma quella discesa è velocissima, soprattutto se fatta durante la GF Marcialonga) Hai pensato alle gomme? Ho notato che con gomme molto consumate la BDC tende a essere meno stabile sul dritto in discesa (ma magari è solo una mia impressione...) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso