Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Stefano84italy" data-source="post: 7698192" data-attributes="member: 172558"><p>La sensazione che ho è di sentire l'aria nella forcella che poi si "alleggerisce parecchio". Poi sicuramente un tremolio e di conseguenza una forte vibrazione (come un rimbombo) sempre nella forcella dovuta molto probabilmente alla turbolenza che si genera.</p><p></p><p>Penso di aver visto tutti i video al riguardo su YouTube anche quelli inglesi di GCN, ma bene o male dicono le stesse cose.</p><p></p><p>Ieri per curiosità ho guardato tutti i 50 giri con la Colnago e solo raramente ho superato la velocità massima (non media) 55 km/h. Poi ho fatto lo stesso confronto con la Wilier e su 180 giri arrivavo tranquillamente a 65 km/h. Se poi paragono i miei giri classici durante la settimana il dato è impressionante.</p><p>Un esempio lampante è una discesa che conosco molto bene lunga 1km pendenza del 8% e ho una differenza di velocità massima impressionante, Colnago 59 km/h Wilier 73 km/h. Se poi si conti che Wilier era più pesante e con ruote di alluminio Shimano! Con la Colnago dovevo arrivare facilmente a questa velocità se no a 80 km/h.</p><p></p><p>Poi se qualcuno è di Verona e la vuole provare, a me fa solo che piacere. Gli offrirò una birra molto volentieri!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stefano84italy, post: 7698192, member: 172558"] La sensazione che ho è di sentire l'aria nella forcella che poi si "alleggerisce parecchio". Poi sicuramente un tremolio e di conseguenza una forte vibrazione (come un rimbombo) sempre nella forcella dovuta molto probabilmente alla turbolenza che si genera. Penso di aver visto tutti i video al riguardo su YouTube anche quelli inglesi di GCN, ma bene o male dicono le stesse cose. Ieri per curiosità ho guardato tutti i 50 giri con la Colnago e solo raramente ho superato la velocità massima (non media) 55 km/h. Poi ho fatto lo stesso confronto con la Wilier e su 180 giri arrivavo tranquillamente a 65 km/h. Se poi paragono i miei giri classici durante la settimana il dato è impressionante. Un esempio lampante è una discesa che conosco molto bene lunga 1km pendenza del 8% e ho una differenza di velocità massima impressionante, Colnago 59 km/h Wilier 73 km/h. Se poi si conti che Wilier era più pesante e con ruote di alluminio Shimano! Con la Colnago dovevo arrivare facilmente a questa velocità se no a 80 km/h. Poi se qualcuno è di Verona e la vuole provare, a me fa solo che piacere. Gli offrirò una birra molto volentieri! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso