Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="jacknipper" data-source="post: 7704427" data-attributes="member: 53374"><p>io francamente vedo molte migliorie, come scritto nel post di presentazione del modello, tanto che è la prima Colnago non firmata sulla quale abbia fatto un pensierino</p><p>venendo alla batteria, tenendo conto della reale necessità di sostituirla nel tempo, approvo completamente la scelta dei progettisti di non fare coperchi aggiuntivi: smontare pedivelle e calotte bsa è roba da 10 minuti e non vedo il problema nel farlo dopo x anni, quando la batteria potrebbe avere problemi di durata o altro</p><p>e non lo dico certo perchè la bici la usa Taddeo (che peraltro usava anche quelle prima che non ho preso in minima considerazione)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jacknipper, post: 7704427, member: 53374"] io francamente vedo molte migliorie, come scritto nel post di presentazione del modello, tanto che è la prima Colnago non firmata sulla quale abbia fatto un pensierino venendo alla batteria, tenendo conto della reale necessità di sostituirla nel tempo, approvo completamente la scelta dei progettisti di non fare coperchi aggiuntivi: smontare pedivelle e calotte bsa è roba da 10 minuti e non vedo il problema nel farlo dopo x anni, quando la batteria potrebbe avere problemi di durata o altro e non lo dico certo perchè la bici la usa Taddeo (che peraltro usava anche quelle prima che non ho preso in minima considerazione) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso