Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7707004" data-attributes="member: 21745"><p>Esattamente....Yates allo scollinamento era già maglia rosa virtuale, ma il vantaggio sul Del Toro non era irrecuperabile (forse), e proprio per questo non riesco a concepire (e non mi è piaciuto) il fatto che Del Toro non ci abbia nemmeno provato....per non parlare poi della volata finale che si poteva ampiamente risparmiare e che, onestamente, l'ho trovata una caduta di stile non da poco (immagino l'abbia fatta solamente per "ripicca" nei confronti di Carapaz).</p><p>Personalmente avrei preferito vederlo perdere anche la seconda posizione in classifica generale nel tentativo di provare a difendere la maglia rosa, piuttosto che assistere al finale di tappa che invece è andato in scena....ne avrebbe guadagnato anche lui in favore/ammirazione del pubblico/tifosi.</p><p>Devo ammettere che ho sempre seguito con interesse Del Toro già prima del Giro (anche stilisticamente parlando è bello da vedere), ma se fino al giorno prima mi ero anche esaltato per come aveva affrontato la gara fino a quel momento e mi avrebbe fatto piacere vederlo vincere il Giro, dopo la tappa di sabato non nascondo il mio dispiacere per il modo in cui lui in primis (visto che è lui in corsa) e poi il suo direttore sportivo hanno affrontato il finale di tappa....da capire però come siano andate realmente le cose, perchè onestamente (visto che non parliamo degli ultimi arrivati, ma di una, se non della squadra colosso del ciclismo odierno) il tutto ha quasi dell'irreale.</p><p>Detto questo è vero che è giovane e avrà, forse, tempo per rifarsi, ma non vorrei che l'atteggiamento visto sabato rispecchi in realtà il suo modo di correre che, come ha già citato qualcuno, mi ha ricordato quello di Evenepoel (per il quale non nutro particolare simpatia)...vedremo dai, alla fine sono contento per Yates (per la rivincita che si è preso su Giro e Colle delle Finestre) e mi dispiace un pò per Carapaz che è sicuramente quello che ha animato/acceso maggiormente la corsa e che, a mio parere, meritava di raccogliere qualcosina in più e a cui va il merito di averci perlomeno provato a vincere, a costo di perdere una posizione in classifica generale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7707004, member: 21745"] Esattamente....Yates allo scollinamento era già maglia rosa virtuale, ma il vantaggio sul Del Toro non era irrecuperabile (forse), e proprio per questo non riesco a concepire (e non mi è piaciuto) il fatto che Del Toro non ci abbia nemmeno provato....per non parlare poi della volata finale che si poteva ampiamente risparmiare e che, onestamente, l'ho trovata una caduta di stile non da poco (immagino l'abbia fatta solamente per "ripicca" nei confronti di Carapaz). Personalmente avrei preferito vederlo perdere anche la seconda posizione in classifica generale nel tentativo di provare a difendere la maglia rosa, piuttosto che assistere al finale di tappa che invece è andato in scena....ne avrebbe guadagnato anche lui in favore/ammirazione del pubblico/tifosi. Devo ammettere che ho sempre seguito con interesse Del Toro già prima del Giro (anche stilisticamente parlando è bello da vedere), ma se fino al giorno prima mi ero anche esaltato per come aveva affrontato la gara fino a quel momento e mi avrebbe fatto piacere vederlo vincere il Giro, dopo la tappa di sabato non nascondo il mio dispiacere per il modo in cui lui in primis (visto che è lui in corsa) e poi il suo direttore sportivo hanno affrontato il finale di tappa....da capire però come siano andate realmente le cose, perchè onestamente (visto che non parliamo degli ultimi arrivati, ma di una, se non della squadra colosso del ciclismo odierno) il tutto ha quasi dell'irreale. Detto questo è vero che è giovane e avrà, forse, tempo per rifarsi, ma non vorrei che l'atteggiamento visto sabato rispecchi in realtà il suo modo di correre che, come ha già citato qualcuno, mi ha ricordato quello di Evenepoel (per il quale non nutro particolare simpatia)...vedremo dai, alla fine sono contento per Yates (per la rivincita che si è preso su Giro e Colle delle Finestre) e mi dispiace un pò per Carapaz che è sicuramente quello che ha animato/acceso maggiormente la corsa e che, a mio parere, meritava di raccogliere qualcosina in più e a cui va il merito di averci perlomeno provato a vincere, a costo di perdere una posizione in classifica generale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso