Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Wolf Marco" data-source="post: 7713637" data-attributes="member: 61895"><p>Diciamo che ti ha mentito per metà.....ovvero preferiscono non prendere i V4Rs usati per due motivi:</p><p>1) Perchè molti preferiscono prenderlo nuovo con un buono sconto.</p><p>2) Perchè il V5 ancora non vende come dovrebbe.....forse il prezzo e le Colorazioni....</p><p>Logico che un Negoziante, che non ha un gran giro di Clientela, a quanto mi sembra di capire, preferisce prendere Cash senza permuta.</p><p>Ma non dimentichiamo che in questo Forum ci sono Amici che hanno permutato dei C64 (Ri- piazzato dallo stesso Rivenditore in pochissimo tempo) per prendere il V4Rs nuovo.</p><p>Un Negoziante che ha tanta Clientela un COLNAGO lo prende quasi sempre in permuta.....</p><p>Stavo valutando, guardando il Sito COLNAGO.... almeno nel mercato ITALIA, su 8 Modelli che sono presenti in Bici da Strada ( la metà presentati in 4 mesi) ovvero;</p><p>V5Rs</p><p>Y1</p><p>Steelnovo</p><p>C68</p><p>C68 Rim</p><p>V4Rs</p><p>V4Rs Tadei</p><p>V4</p><p>Quelli che hanno richieste più o meno appaganti sono V5Rs, V4Rs e C68.</p><p>Tutti gli altri non mi sembra abbiano un gran mercato.</p><p>Ripeto a mio modesto avviso se a Capo dell'Azienda fosse rimasto il Cavaliere Ernesto ci sarebbe stata una " politica" di vendita e soprattutto presentazione dei modelli in modo differente e soprattutto con una tempistica diversa.</p><p>L'appassionato deve essere " saturo " di quel modello .....che possiede da 4 o 5 anni, La Casa Madre deve pasturare per bene un prodotto nuovo .....lo devi prima far annusare per bene e poi dare in pasto .....Lo devi far desiderare. Senza dimenticare che lo devi far apparire esteticamente più accattivante del precedente.</p><p>Mia modesta valutazione......sbaglierò!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Wolf Marco, post: 7713637, member: 61895"] Diciamo che ti ha mentito per metà.....ovvero preferiscono non prendere i V4Rs usati per due motivi: 1) Perchè molti preferiscono prenderlo nuovo con un buono sconto. 2) Perchè il V5 ancora non vende come dovrebbe.....forse il prezzo e le Colorazioni.... Logico che un Negoziante, che non ha un gran giro di Clientela, a quanto mi sembra di capire, preferisce prendere Cash senza permuta. Ma non dimentichiamo che in questo Forum ci sono Amici che hanno permutato dei C64 (Ri- piazzato dallo stesso Rivenditore in pochissimo tempo) per prendere il V4Rs nuovo. Un Negoziante che ha tanta Clientela un COLNAGO lo prende quasi sempre in permuta..... Stavo valutando, guardando il Sito COLNAGO.... almeno nel mercato ITALIA, su 8 Modelli che sono presenti in Bici da Strada ( la metà presentati in 4 mesi) ovvero; V5Rs Y1 Steelnovo C68 C68 Rim V4Rs V4Rs Tadei V4 Quelli che hanno richieste più o meno appaganti sono V5Rs, V4Rs e C68. Tutti gli altri non mi sembra abbiano un gran mercato. Ripeto a mio modesto avviso se a Capo dell'Azienda fosse rimasto il Cavaliere Ernesto ci sarebbe stata una " politica" di vendita e soprattutto presentazione dei modelli in modo differente e soprattutto con una tempistica diversa. L'appassionato deve essere " saturo " di quel modello .....che possiede da 4 o 5 anni, La Casa Madre deve pasturare per bene un prodotto nuovo .....lo devi prima far annusare per bene e poi dare in pasto .....Lo devi far desiderare. Senza dimenticare che lo devi far apparire esteticamente più accattivante del precedente. Mia modesta valutazione......sbaglierò! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso