Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 7724457" data-attributes="member: 1850"><p>Perché usano una dima che fissa il telaio anche sul piantone....i test di Tour sono abbastanza datati come concetto ormai, perché misurano solo le flessioni con carichi statici, con dime pensate per telai di 20 anni fa. </p><p></p><p>Per il test aero usano il solito tunnel di SwissSide, ma con il mezzo manichino, non quello intero (che colnago usa per i suoi test). Una cosa che facilmente ci fa ballare qualche watt. E le differenze tra un componente e l'altro <strong>su strada</strong> non sono gigantesche in ogni caso...</p><p></p><p><img src="https://pbs.twimg.com/media/GvUbXiUXgAATJym?format=png&name=900x900" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 7724457, member: 1850"] Perché usano una dima che fissa il telaio anche sul piantone....i test di Tour sono abbastanza datati come concetto ormai, perché misurano solo le flessioni con carichi statici, con dime pensate per telai di 20 anni fa. Per il test aero usano il solito tunnel di SwissSide, ma con il mezzo manichino, non quello intero (che colnago usa per i suoi test). Una cosa che facilmente ci fa ballare qualche watt. E le differenze tra un componente e l'altro [B]su strada[/B] non sono gigantesche in ogni caso... [IMG]https://pbs.twimg.com/media/GvUbXiUXgAATJym?format=png&name=900x900[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso