Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7726991" data-attributes="member: 145528"><p>Conosco il negozio, se vuoi ti da l’esatta copia della bici di Pogacar tra upgrade vari. Premette infatti che è una pesata approssimativa.</p><p></p><p>Da Frank non vai proprio in un negozio ma in uno spazio per ciclisti che sanno di cosa stanno parlando.</p><p></p><p>Per me la Y è una roba inguardabile, ma non c’è dubbio che è la bici migliore prodotta da Colnago oggi. UAE, come la vecchia Sky, ha risorse quasi illimitate e se la usano ormai anche in tapponi di salita è perché sanno esattamente che quella bici ha dei guadagni (magari minimi) rispetto alla V5rs.</p><p></p><p>Spero in futuro ci sia una convergenza tra le due serie con un modello unico, magari leggermente più potabile esteticamente. Ormai comunque la strada è quella, con pesi vicini al limite l’aerodinamica vince in ogni caso. se ci fate caso stessa cosa in Visma, ormai usano solo più la bici aero.</p><p></p><p>Strada non a caso aperta da Sky anni fa con la Dogma, sapevano benissimo di non aver la bici più leggera, ma analizzando tutti i dati sapevano che quella era la scelta giusta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7726991, member: 145528"] Conosco il negozio, se vuoi ti da l’esatta copia della bici di Pogacar tra upgrade vari. Premette infatti che è una pesata approssimativa. Da Frank non vai proprio in un negozio ma in uno spazio per ciclisti che sanno di cosa stanno parlando. Per me la Y è una roba inguardabile, ma non c’è dubbio che è la bici migliore prodotta da Colnago oggi. UAE, come la vecchia Sky, ha risorse quasi illimitate e se la usano ormai anche in tapponi di salita è perché sanno esattamente che quella bici ha dei guadagni (magari minimi) rispetto alla V5rs. Spero in futuro ci sia una convergenza tra le due serie con un modello unico, magari leggermente più potabile esteticamente. Ormai comunque la strada è quella, con pesi vicini al limite l’aerodinamica vince in ogni caso. se ci fate caso stessa cosa in Visma, ormai usano solo più la bici aero. Strada non a caso aperta da Sky anni fa con la Dogma, sapevano benissimo di non aver la bici più leggera, ma analizzando tutti i dati sapevano che quella era la scelta giusta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso