Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Wolf Marco" data-source="post: 7735353" data-attributes="member: 61895"><p>Io qualche Mese fa per il primo tagliando al mio V4Rs presso il negozio di acquisto l'ho messa accanto al V5Rs.</p><p>Le bici sono sostanzialmente diverse, all'occhio dell'amatore Evoluto le differenze sono evidenti.</p><p>Il V4Rs è più massiccia e da un senso di apparente maggiore stabilità, il V5Rs appare più snella e più leggera.</p><p>Dal punto di vista puramente estetico, soprattutto per le colorazioni, il V4Rs appare più accattivante, la Scritta COLNAGO Sull'obliquo è piu appariscente sul V4Rs, ma la colorazione Blu perlata di quella del V5Rs, seppur più piccola, è molto bella.</p><p>Migliore l'innesto mozzo ruota posteriore nel V5Rs mentre il Reggisella da una impressione di maggior sicurezza e stabilità quello del V4Rs, nel V5Rs lo trovo troppo sottile....sembra di essere seduti su una lama.....non mi piace.</p><p>Sarei stato propenso, ed ero pronto nell'immediato, al cambio telaio , per avere l'ultimo modello, ma considerando che stavo paragonando toccando con mano due mezzi di altissimo livello , l'estetica mi ha fatto propendere a mantenere il V4Rs nella colorazione Iridescent purple, magari a Febbraio 2026 se come dicono, usciranno delle Colorazioni più accattivanti del V5Rs , rivalutero' l'eventuale cambio.</p><p>Ad istinto il V4Rs mi ha dato subito delle emozioni che il V5Rs al momento, a prima vista non mi ha dato. Queste considerazioni ovviamente sono esclusivamente soggettive. .</p><p>Un'altra COLNAGO che ora mi piacerebbe avere e la C68 con le nuove colorazioni......bellissima</p><p>[ATTACH=full]496852[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Wolf Marco, post: 7735353, member: 61895"] Io qualche Mese fa per il primo tagliando al mio V4Rs presso il negozio di acquisto l'ho messa accanto al V5Rs. Le bici sono sostanzialmente diverse, all'occhio dell'amatore Evoluto le differenze sono evidenti. Il V4Rs è più massiccia e da un senso di apparente maggiore stabilità, il V5Rs appare più snella e più leggera. Dal punto di vista puramente estetico, soprattutto per le colorazioni, il V4Rs appare più accattivante, la Scritta COLNAGO Sull'obliquo è piu appariscente sul V4Rs, ma la colorazione Blu perlata di quella del V5Rs, seppur più piccola, è molto bella. Migliore l'innesto mozzo ruota posteriore nel V5Rs mentre il Reggisella da una impressione di maggior sicurezza e stabilità quello del V4Rs, nel V5Rs lo trovo troppo sottile....sembra di essere seduti su una lama.....non mi piace. Sarei stato propenso, ed ero pronto nell'immediato, al cambio telaio , per avere l'ultimo modello, ma considerando che stavo paragonando toccando con mano due mezzi di altissimo livello , l'estetica mi ha fatto propendere a mantenere il V4Rs nella colorazione Iridescent purple, magari a Febbraio 2026 se come dicono, usciranno delle Colorazioni più accattivanti del V5Rs , rivalutero' l'eventuale cambio. Ad istinto il V4Rs mi ha dato subito delle emozioni che il V5Rs al momento, a prima vista non mi ha dato. Queste considerazioni ovviamente sono esclusivamente soggettive. . Un'altra COLNAGO che ora mi piacerebbe avere e la C68 con le nuove colorazioni......bellissima [ATTACH type="full"]496852[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso