Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="semolo" data-source="post: 7775068" data-attributes="member: 136114"><p>Mah...Fabio...a meno che uno non cambi bici ogni uno o due anni io sinceramente non penserei alla svalutazione...anzi proprio a me personalmente frega zero.</p><p></p><p>Io voglio pedalare nel mezzo che più mi aggrada esteticamente e a livello di feeling emotivo esattamente come dice [USER=61895]@Wolf Marco[/USER] </p><p></p><p>Quel mezzo era semplicemente spettacolare sia per il telaio che per il montaggio...tenendo in conto che io l' elettronico nemmeno lo considero, l' unico upgrade sensato sono dischi e ruote moderne....per il passaggio da Campagnolo a Shimano nemmeno mi esprimo.</p><p></p><p>Ovviamente quanto sopra è puro parere personale ci mancherebbe <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="semolo, post: 7775068, member: 136114"] Mah...Fabio...a meno che uno non cambi bici ogni uno o due anni io sinceramente non penserei alla svalutazione...anzi proprio a me personalmente frega zero. Io voglio pedalare nel mezzo che più mi aggrada esteticamente e a livello di feeling emotivo esattamente come dice [USER=61895]@Wolf Marco[/USER] Quel mezzo era semplicemente spettacolare sia per il telaio che per il montaggio...tenendo in conto che io l' elettronico nemmeno lo considero, l' unico upgrade sensato sono dischi e ruote moderne....per il passaggio da Campagnolo a Shimano nemmeno mi esprimo. Ovviamente quanto sopra è puro parere personale ci mancherebbe o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso