Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Tabione" data-source="post: 7799562" data-attributes="member: 32293"><p>Le tue "fisime" sono anche le mie. ammetto che anch'io sulla mia specy non monterei le bontrager/cadex/Syncros etc. E ovvio che non è una questione di compatibilità, ma semplicemente non voler "mischiare" tra brand.</p><p></p><p>Sul discorso campagnolo/shimano la penso anch'io come te ma, in questo caso, probabilmente farei uno "strappo alla regola" in quanto le campy le preferisco per via di canale interno chiuso/canale da 23 che le shimano non hanno. in più, chi ha chiesto un parere, le predilige esteticamente</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tabione, post: 7799562, member: 32293"] Le tue "fisime" sono anche le mie. ammetto che anch'io sulla mia specy non monterei le bontrager/cadex/Syncros etc. E ovvio che non è una questione di compatibilità, ma semplicemente non voler "mischiare" tra brand. Sul discorso campagnolo/shimano la penso anch'io come te ma, in questo caso, probabilmente farei uno "strappo alla regola" in quanto le campy le preferisco per via di canale interno chiuso/canale da 23 che le shimano non hanno. in più, chi ha chiesto un parere, le predilige esteticamente ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso