Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7814221" data-attributes="member: 30490"><p>Prima i dati oggettivi: il v5 ha l'udh, è più leggero di circa 150g e ha angoli leggermente più chiusi, alla ricerca di una maggiore agilità.</p><p></p><p>Altro punto di differenza è il mc, che nel v4 è t47 mentre nel v5 bsa con le classiche calotte.</p><p>Esteticamente la v5 è più snella, ma la zona del mc del v4 resta più pulita e voluminosa.</p><p></p><p>Nella pratica le differenze avvertite, a parità di allestimento sono davvero minime.</p><p></p><p>E ovviamente parliamo di sensazioni del tutto personali.</p><p></p><p>Io posseggo anche una sl8, e la v4 al confronto era una spada. La v5 mantiene questa sensazione di "fermezza" (intesa come solidità e stabilità) ma la rende un pelino più user friendly (trovo difficile usare una parola italiana per descrivere).</p><p></p><p>Ovviamente di differenze sui tempi in salita discesa e pianura è inutile parlarne...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7814221, member: 30490"] Prima i dati oggettivi: il v5 ha l'udh, è più leggero di circa 150g e ha angoli leggermente più chiusi, alla ricerca di una maggiore agilità. Altro punto di differenza è il mc, che nel v4 è t47 mentre nel v5 bsa con le classiche calotte. Esteticamente la v5 è più snella, ma la zona del mc del v4 resta più pulita e voluminosa. Nella pratica le differenze avvertite, a parità di allestimento sono davvero minime. E ovviamente parliamo di sensazioni del tutto personali. Io posseggo anche una sl8, e la v4 al confronto era una spada. La v5 mantiene questa sensazione di "fermezza" (intesa come solidità e stabilità) ma la rende un pelino più user friendly (trovo difficile usare una parola italiana per descrivere). Ovviamente di differenze sui tempi in salita discesa e pianura è inutile parlarne... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso