Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="Rombo di tuorlo01" data-source="post: 7822041" data-attributes="member: 81509"><p>avevo la carta di mezzo, ora ho quella di sinistra, per me non c'è paragone sia dinamicamente (ma ho ruote molto migliori va detto) che come design...poi qui dentro non andrebbe detto ma per me la carta di destra è nettamente sotto sia come design (ma quello è più soggettivo) che soprattutto come finiture e dettagli (la zona sterzo con quella specie di tappo che raccorda il telaio al manubrio ad esempio...) rispetto sia alla carta 1 che alla 2..(per onore di cronaca non l'ho mai provata )</p><p>my two cents</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rombo di tuorlo01, post: 7822041, member: 81509"] avevo la carta di mezzo, ora ho quella di sinistra, per me non c'è paragone sia dinamicamente (ma ho ruote molto migliori va detto) che come design...poi qui dentro non andrebbe detto ma per me la carta di destra è nettamente sotto sia come design (ma quello è più soggettivo) che soprattutto come finiture e dettagli (la zona sterzo con quella specie di tappo che raccorda il telaio al manubrio ad esempio...) rispetto sia alla carta 1 che alla 2..(per onore di cronaca non l'ho mai provata ) my two cents [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso