Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Testo
<blockquote data-quote="canserbero" data-source="post: 7828522" data-attributes="member: 107540"><p>non so che in che taglia la prenderai, ma guardando un po’ il mondo Colnago ho piacevolmente constatato che hanno dei piantoni con angolo al passo con i tempi. Detto questo, solo la Y1 può essere confrontata con la Noah fast 3.0; ironico però che l’angolo piantone della Y1, dichiarato virtuale e devo ancora capire che diavolo intendono esattamente, sia uno dei meno aggressivi della linea (principalmente ho guardato v5rs e c72) man mano che le taglie diventano più grandi. Ad ogni modo, quel che in realtà volevo dirti è che, essendomi un po‘ documentato sulla Noah nei mesi scorsi, non ci scommetterei che lo stack ai comandi sarà tremendamente basso, anzi, per come è strutturato il manubrio potresti ritrovarti come sei ora o anche un pochino più alto; stessa cosa accade, secondo me, con la S5, la Y1, la One (a seconda della versione di manubrio che scegli). In buona sostanza anche se il rapporto stack/ reach del telaio fosse da capogiro c’è da considerare che hanno e stanno strutturando le pieghe in maniera diversa.</p><p></p><p>Non so se hai mai considerato la Y1 perché l’ordine di spesa del frameset direi che è equivalente a quello della Noah, però onestamente io andrei di Noah (colore heritage fantastico), certamente per il piantone, e poi per non avere l’ulteriore vincolo del reggisella della Y1. Di contro, Ridley, almeno dalle mie parti, è assente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="canserbero, post: 7828522, member: 107540"] non so che in che taglia la prenderai, ma guardando un po’ il mondo Colnago ho piacevolmente constatato che hanno dei piantoni con angolo al passo con i tempi. Detto questo, solo la Y1 può essere confrontata con la Noah fast 3.0; ironico però che l’angolo piantone della Y1, dichiarato virtuale e devo ancora capire che diavolo intendono esattamente, sia uno dei meno aggressivi della linea (principalmente ho guardato v5rs e c72) man mano che le taglie diventano più grandi. Ad ogni modo, quel che in realtà volevo dirti è che, essendomi un po‘ documentato sulla Noah nei mesi scorsi, non ci scommetterei che lo stack ai comandi sarà tremendamente basso, anzi, per come è strutturato il manubrio potresti ritrovarti come sei ora o anche un pochino più alto; stessa cosa accade, secondo me, con la S5, la Y1, la One (a seconda della versione di manubrio che scegli). In buona sostanza anche se il rapporto stack/ reach del telaio fosse da capogiro c’è da considerare che hanno e stanno strutturando le pieghe in maniera diversa. Non so se hai mai considerato la Y1 perché l’ordine di spesa del frameset direi che è equivalente a quello della Noah, però onestamente io andrei di Noah (colore heritage fantastico), certamente per il piantone, e poi per non avere l’ulteriore vincolo del reggisella della Y1. Di contro, Ridley, almeno dalle mie parti, è assente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
Colnago Club - Capitolo 8
Alto
Basso