la mia è H182 si certo 54 s come la tua
la mia è H182 si certo 54 s come la tua
Ah già verola mia è H
mmmmagariii!!!Ah già vero
Hai solo 1 cm di spessori altrimenti ne servivano 2.5
Ma il cono è 1 cm quindi ne hai 3 da 5 mm cad?mmmmagariii!!!
con canala passa cavi, quello conico e altri fanno 2.5cm .. con la S spendevo più di spessori che di telaio
un po' come la mi nonna quando prendeva il caffè al bar... SEI cucchiaini di zucchero! pagavo lo zucchero praticamente
Ci ho fatto caso anch'io.. però guardando bene è in linea perfetta con la riga del parapetto tettoia, dovrebbe essere in bolla perfettaMa la punta della sella non è da abbassare un po’ o è la foto?
sulla BMC avevo 4cm se non ricordo male e me ne mancava un altro da 0.5.... considera che ho 9.5 di dsl sella/manubrioMa il cono è 1 cm quindi ne hai 3 da 5 mm cad?
Azzzzo ma sulla Bmc come facevi?
Comunque puoi migliorare io 3 anni fa x avere sto telaio avrei dovuto mettere 3 cm in più di adesso, impossibile chiaramente
appena ho messo la foto mi c'è cascato l'occhio anche a me .. pero' non ero proprio di fianco alla bici ma più spostato di lato quindi potrebbe ingannare.. domani mattina verifico... vediamo che occhi clinici avete fra te e @MaceioCi ho fatto caso anch'io.. però guardando bene è in linea perfetta con la riga del parapetto tettoia, dovrebbe essere in bolla perfetta
Ma come fai ad avere 95 di dislivello?sulla BMC avevo 4cm se non ricordo male e me ne mancava un altro da 0.5.... considera che ho 9.5 di dsl sella/manubrio
migliorare posso migliorare tranquillamente perchè se li levo tutti lasciando il cono e quello passa cavo, sulla bici ci sto' tranquillamente senza dolori... mi cambia una cosa sola: la potenza che viulentemente sprigiorno
facendo un test dal biomecc abbiamo visto che se aumento anche di 0.5 il dsl perdo in watt.. questa sarebbe come posizione il miglior compromesso fra watt - aeredinamicità nel tempo ... posso mettermi più aeredin ma perdo in watt quindi un po' il gatto che si rincorre la coda
80.4 .. con questa sella C59 ho messo 80.1Ma come fai ad avere 95 di dislivello?
Pedali a 81.5?
Nn penso
Qcosa nn mi torna...80.4 .. con questa sella C59 ho messo 80.1
stem 120Qcosa nn mi torna...
Io 79.7 e ho 105 di dislivello
La differenza di stack è 16mm aggiungi poi che hai 5 mm in più di me...
Stem da 110 giusto?
Beh compensa 3 mm in meno vs il 110stem 120
se ti abbassi davanti in teoria per mantenere gli stessi angoli di spinta dovresti alzare la sella e avanzare.. strano che sul ciclo ergometro il bio non ti abbia fatto fare una prova.facendo un test dal biomecc abbiamo visto che se aumento anche di 0.5 il dsl perdo in watt soprattutto in presa bassa dove mi sento un po' mancare aria.. questa sarebbe come posizione il miglior compromesso fra watt - aeredinamicità nel tempo ... posso mettermi più aeredin ma perdo in watt quindi un po' il gatto che si rincorre la coda
si..Beh compensa 3 mm in meno vs il 110
Strana sta cosa
Velosystem?
si si ... fatto anche quella prova.. pero' mi da dei problemi il ginocchio operato di menisco... mi si infiamma e fa del versamentose ti abbassi davanti in teoria per mantenere gli stessi angoli di spinta dovresti alzare la sella e avanzare.. strano che sul ciclo ergometro il bio non ti abbia fatto fare una prova.
Non a caso guarda la posizione da crono.
cmq gli spessori sono: il cono da 0.5mm + 3 spessori da 0.5 + 0.5 quello sotto lo stem per il passaggio cavi = 2.5cmNn avevo dubbi...
X me sei alto e basta..si si ... fatto anche quella prova.. pero' stando più avanti e più alto va a discapito del confort
Sei un disastrocmq gli spessori sono: il cono da 0.5mm + 3 spessori da 0.5 + 0.5 quello sotto lo stem per il passaggio cavi = 2.5cm
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?