Santi a casa,demoni in bici!Miiii.. tutti santi in questo thread
Santi a casa,demoni in bici!Miiii.. tutti santi in questo thread
Guarda che sei tu che ti stai confondendo...se arretri le tacchette ,il ciclista avanza verso il manubrio...
Sai che è una cosa che ho notato anch'io, oltre a lui anche altri forumisti,dal cambio del nuovo forum,non hanno più scritto.Ma Sorsavino dove e' finito ?
Starà studiando un nuovo colore per la bici nuovaMa Sorsavino dove e' finito ?
Più che studiando,lo sta partorendo il new color!Starà studiando un nuovo colore per la bici nuova
In alto a destra compare Salta ai nuovi . Puo' essere che da cellulare non si veda , io lo vedo sia da Pc che da Tablet .Vorrei sapere perché col nuovo assetto del forum non è più possibile ripartire automaticamente dall'ultimo messaggio letto.
Era una funzione molto comoda.
Ciao a tutti volevo raccontarvi una "frivolezza ciclistica" ,sabato ho fatto un giro con la mia nuova V3 che è uno spettacolo di bici e ne sono molto contento, nel tornare siamo passati in un paesello dove hanno disputato una gara in circuito di amatori e nel passare durante le premiazioni si sono girati tutti a guardare la mia Colnago... allora ho rallentato per fargliela vedere meglio, be mi sono gasato tanto che ho cominciato a tirare il gruppetto fino a casa ai 35 kmh di media che per me è tanto no così per dire
COLNAGO è sempre COLNAGO!Ciao a tutti volevo raccontarvi una "frivolezza ciclistica" ,sabato ho fatto un giro con la mia nuova V3 che è uno spettacolo di bici e ne sono molto contento, nel tornare siamo passati in un paesello dove hanno disputato una gara in circuito di amatori e nel passare durante le premiazioni si sono girati tutti a guardare la mia Colnago... allora ho rallentato per fargliela vedere meglio, be mi sono gasato tanto che ho cominciato a tirare il gruppetto fino a casa ai 35 kmh di media che per me è tanto no così per dire
Grande,Ciao a tutti volevo raccontarvi una "frivolezza ciclistica" ,sabato ho fatto un giro con la mia nuova V3 che è uno spettacolo di bici e ne sono molto contento, nel tornare siamo passati in un paesello dove hanno disputato una gara in circuito di amatori e nel passare durante le premiazioni si sono girati tutti a guardare la mia Colnago... allora ho rallentato per fargliela vedere meglio, be mi sono gasato tanto che ho cominciato a tirare il gruppetto fino a casa ai 35 kmh di media che per me è tanto no così per dire
Mi immagino la tua faccia ....Ennesimo cimelio COLNAGO.....sono troppo felice!
Ebbene si gigio,adesso con calma me lo leggo.Mi immagino la tua faccia ....
Sarai felice come un bambino quando gli danno le caramelle !!
Si però mi sembra che l'osservazione di Golias non riguardi tanto la tua lunghezza quanto la tua pedalata,che gli sembra troppo arretrata e troppo di punta,a quel punto se arretri le tacchette,tu vai più avanti sulla sella e potresti avere bisogno di avanzare o abbassare la sella.Ma aumenti “l’altezza è arretramento” ( la gamba ha maggior distanza dai pedali )
Se si è lunghi si lavora sullo stem, la posizione sella/tacchette è indipendente dalla lunghezza sul mezzo.
Prima la parte bassa si sistema poi la parte alta.
Diciamo che nel potpourri di s........e in qs ultime 48 ore si è partiti da asserire che pedalò di punta:Si però mi sembra che l'osservazione di Golias non riguardi tanto la tua lunghezza quanto la tua pedalata,che gli sembra troppo arretrata e troppo di punta,a quel punto se arretri le tacchette,tu vai più avanti sulla sella e potresti avere bisogno di avanzare o abbassare la sella.
E' un'osservazione corretta a mio parere quella che ti ha fatto.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?