COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.761
33.100
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
È la E64. Ebbene si,il telaio è esteticamente la sorella maggiore della C64,ma per arrivare a questo risultato il "grosso" è stato integrato nel mozzo. Tanto,o è brutto uno o è brutto l'altro, e a mio modesto parere,hanno fatto la scelta più azzeccata.

Reactions: golias and BULLDOG

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Qualcuno sa che fine hanno fatto i vari Vecchia, Sorsavino,Macejo, come si dice in Toscana sembra che ci sia entrato il male come fra i polli.
Saranno forse passati ad altra marca operando il più grande tradimento della storia della bicicletta?

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Qualcuno sa che fine hanno fatto i vari Vecchia, Sorsavino,Macejo, come si dice in Toscana sembra che ci sia entrato il male come fra i polli.
Saranno forse passati ad altra marca operando il più grande tradimento della storia della bicicletta?
Passato ad altra marca dubito visto che ho in casa il trittico Colnago al completo !
Ora come ora sto bene così , può essere che in seguito alle tre ne affianchi una in titanio , un materiale che non ho mai avuto e che prima o dopo vorrei avere . A tal proposito ho anche visto una coppia di freni in carbonio Fibula, una vera opera d'arte altro che dischi .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Scrivono scrivono vero @VECCHIA !!!
Si ho scritto oggi sulla discussione carbonio vs titanio e stasera sul post dei freni a disco per i pro . A mente fredda era meglio se non intervenivo perché ormai la storia del disco o non disco ha rotto le palle . Come ben si sa io sono per i freni tradizionali e difficilmente stando così le cose cambierò idea a breve . Ognuno prenda ciò che vuole a me la bici piace leggera e scattante .

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.761
33.100
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Anche io sono sempre stato attratto dai corpi freni in carbonio,veramente sono delle chicche pazzesche. L'unica cosa a parte il prezzo è sapere la potenza della frenata!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.761
33.100
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Anche io in quella discussione,giusto ieri,ho messo un like alla crisp in titanio!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Anche io sono sempre stato attratto dai corpi freni in carbonio,veramente sono delle chicche pazzesche. L'unica cosa a parte il prezzo è sapere la potenza della frenata!
Questi da quello che sento in giro frenano veramente bene . Del resto quando li tocchi con mano ti rendi conto che la leggerezza è data dall'impiego del carbonio ma la struttura è imponente tosta quindi la frenata dovrebbe essere al pari dei freni classici . Cosa che non succede su altri freni leggeri .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Purtroppo non li fanno direct mount e quindi sulle Colnago non vanno bene .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.