COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Oppure Wireless ?
Wireless nei gruppi significa mettere due batterie in bella mostra per eliminare due cavetti ! Io continuo a non capire cosa ci si trovi di tanto bello . Spero che Campagnolo non si sogni di seguire questa strada in questo modo , se Wireless deve essere pretendo di non vedere nemmeno le batterie .
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
Non esageriamo dai, il Mortirolo è una salita fattibilissima...
Se uno va appena appena in salita ci si può anche permettere di spingere.

Poi che a uno piaccia o meno stare sotto un'ora a bassa cadenza è un altro discorso...

Punta veleno è molto peggio, la metto decisamente nella categoria "prove di forza"...
Punta veleno non la conosco e credo mai la conoscerò perchè certe salite oramai mi intrigano poco, mortirolo fatto 2 volte per curiosità da Mazzo e da Monno già più gradevole ma salite di quel tipo solo e se devo fare passaggio per giro lungo.. che vuoi che ti dica ho finito le cartucce corazzate :-P
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.895
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Punta veleno non la conosco e credo mai la conoscerò perchè certe salite oramai mi intrigano poco, mortirolo fatto 2 volte per curiosità da Mazzo e da Monno già più gradevole ma salite di quel tipo solo e se devo fare passaggio per giro lungo.. che vuoi che ti dica ho finito le cartucce corazzate :-P
Adesso spari a salve! :°°(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.