COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
:yoga:
Oggi ha vinto la bici più bella in gruppo. Vedi l'allegato 238081 Vedi l'allegato 238082
Con buona pace di tutti quelli che credono che la Uae usi la V3rs perché più rogida e performante della C64 ! Come ho già detto altre volte per me monoscocca o congiunzioni cambia zero , sono solo due tecniche costruttive per ottenere sempre la stessa cosa ovvero un mezzo da competizione oltre che di rara bellezza .
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
:yoga:

Con buona pace di tutti quelli che credono che la Uae usi la V3rs perché più rogida e performante della C64 ! Come ho già detto altre volte per me monoscocca o congiunzioni cambia zero , sono solo due tecniche costruttive per ottenere sempre la stessa cosa ovvero un mezzo da competizione oltre che di rara bellezza .
A onor del vero in UAE solo Diego Ulissi usa la C64. Gli altri usano V3rs e Concept. Ho visto qualche C64 tra i corridori della Rusvelo. Peccato perché la C64 è la Colnago più bella.
 
  • Love
Reactions: Kylo_ren

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
A onor del vero in UAE solo Diego Ulissi usa la C64. Gli altri usano V3rs e Concept. Ho visto qualche C64 tra i corridori della Rusvelo. Peccato perché la C64 è la Colnago più bella.
La mia idea è che di base i corridori della Uae debbano usare il modello più recente per questioni di visibilità, poi se qualcuno di loro preferisce pedalare sugli altri modelli viene naturalmente accontentato .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.