COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.895
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Concordo, la foil è bella ma non è una colnago. Poi il telaio v3 è uguale come geometrie al v3 rs che essendo fatto di carbonio migliore pesa 250 grammi di meno. Poi dopo lascio a chi è più sensibile di me spiegarti le differenze in rigidità è altro che io non sono capace di apprezzare
Idem,per certe cose sono negato,pedalo e basta.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.495
12.574
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ritorniamo a de gustibus, ne ho visti tanti e ti dico che se comprassi una bici con quei così lì cambierei subito. L’estetica, secondo il mio gusto, prima di tutto.
Ma infatti, io ormai, che i watt li trovo solo sulla bolletta Enel, vedo la bici come un piacere e per tanto mi deve piacere e come hai detto ognuno ha i propri gusti o-o mi fa solo sorridere quando si scrive che si fanno queste scelte perché si guarda ai professionisti ;pirlùn^anche se è vero che sono un ottimo veicolo pubblicitario
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Io parto dal presupposto che la bici la monto come voglio io,dalla prima all'ultima vite. Il discorso sconto non lo conosco, ma conoscendomi rinuncio a quello ma monto quello che TASSATIVAMENTE voglio!
Se si poteva mettere una decina di mi piace lo avrei fatto . Rimpiango i tempi in cui tutte le bici si partiva a montarle dal telaio scegliendo pezzo per pezzo , dove i meccanici montavano da zero tutte le bici. Io ancora oggi faccio così, mai comprata una bici completa !
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.895
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se si poteva mettere una decina di mi piace lo avrei fatto . Rimpiango i tempi in cui tutte le bici si partiva a montarle dal telaio scegliendo pezzo per pezzo , dove i meccanici montavano da zero tutte le bici. Io ancora oggi faccio così, mai comprata una bici completa !
Deve o dovrebbe essere così, ma non tutti lo capiscono,preferisco risparmiare ma trovarsi la bici come arriva. Mah!!!!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.895
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma infatti, io ormai, che i watt li trovo solo sulla bolletta Enel, vedo la bici come un piacere e per tanto mi deve piacere e come hai detto ognuno ha i propri gusti o-o mi fa solo sorridere quando si scrive che si fanno queste scelte perché si guarda ai professionisti ;pirlùn^anche se è vero che sono un ottimo veicolo pubblicitario
Come scrivevano,se loro si buttano dal precipizio,giù tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.