COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Se mi permetti osservazione caro Rombo le lightweight hanno un brevetto come le madfiber che le rende uniche, poi il peso delle obemayer fin oggi è irraggiungibile dagli altri marchi

tutto vero
poi sono stupende, eleganti (zero adesivi pacchiani), qualità costruttiva pazzesca però.....dopo averle usate per tanti anni e tanti km trovo che il gioco non valga la candela se non in termini di esclusività e standing...my two cents
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Nello specifico mi riferivo al porta borraccia Lightweight e non alle ruote . Riguardo a quest'ultime non posso che parlarne bene , le mie Obermayer , ne ho 2 coppie ormai hanno fatto 3 stagioni e le trovo eccezionali, poi non metto in dubbio che sul mercato esistano altre ruote di notevole livello però se squadre pro del calibro della Ineos arrivano ad acquistarne una ventina di coppie e sottolineo la parola acquistare un motivo ci sarà...
fa specie vedere i corridori Ineos fare i grandi giri con ruote LW rim mezze camuffate o cmq non pubblicizzate..che poi se uno è un minimo esperto le sgama subito :)
sono ruote eccezionali
ma forse non così tanto visto quanto costano...tutto qui
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Colnago C64 con tubi in carbonio grezzo
Che adesivo usate per proteggere telaio da catena?
Grazie
Io uno trasparente che già c’era quando ho preso la bici è non l’ho mai levato anche se dubito molto della sua utilità. Se non sbaglio colnago o basso vendono qualcosa sul loro sito per la modica spesa di 30 euri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.