AnLa verità è che non vi riesce naturale a dire che è bella nonostante i rim, i meccanici, l'aero-style, il made in china, il sottosella e shimano invece di campagnolo
La verità brucia
ehhh dite la verità, apritevi al mondo non fate i timidoni.![]()
Bravo Christian, diglielo a quello li!An Vedi l'allegato 239862 ch'io ho rim e shimano
An Vedi l'allegato 239862 ch'io ho rim e shimano
An Vedi l'allegato 239862 ch'io ho rim e shimano
Vedi l'allegato 239864
Ho sbagliato foto, questa è corretta con gli standard attuali....
Sai che è brutto da dire,ma la bici è la cosa più brutta!Vedi l'allegato 239864
Ho sbagliato foto, questa è corretta con gli standard attuali....
quella foto è una cartolina!Miseriaccia che bellezza! Poi la Liguria è un capolavoro, dove sei li?
Portovenere....Miseriaccia che bellezza! Poi la Liguria è un capolavoro, dove sei li?
che è un tutto direSai che è brutto da dire,ma la bici è la cosa più brutta!![]()
Hai pienamente ragione....Sai che è brutto da dire,ma la bici è la cosa più brutta!![]()
ahh cazzo è vero Portovenere, ci sono stato migliaia di volte. Che babbeo che sono, Novellino e per di più babbeo, mi sa che non scalo più le gerarchie. Come a militare che sono stato degradato 3 volte.Portovenere....
Se ti legge @SoftMachine ti scomunica
Non buttarti giù!Hai pienamente ragione....
Menomale che non ci sono anch'io nella foto![]()
![]()
![]()
Kaiser....se davi una Graziella avrebbero vinto anche con quella. Penso di non aver mai polemizzato con nessuno nel forum ma ti assicuro che ormai sta storia stanca. La Pina con i dischi pesa circa 8 kg è logico che non l'avrebbero mai usata...ma in ogni caso basta con questa storia veramente è deprimente che qualcuno va avanti con sta menata.Ai grandi giri ...
Rim vs disc 2 a 0![]()
La Spezia… 24anni e 10 mesi fa il CAR… e una passerona di Bolano :)))An Vedi l'allegato 239862 ch'io ho rim e shimano
La passerona di campagnaLa Spezia… 24anni e 10 mesi fa il CAR… e una passerona di Bolano :)))
Tanto prima o poi li prenderò anche io. Però questa mattina in cima ad una salita uno che viene mi guarda la bici in corrispondenza dei mozzi e mi dice,buttala che è vecchia, mi fa girare di più i coglioni,rispetto al post che ho messo io per scherzare. Se ti ho stancato scusa,non volevo !!! Però dover stare qua a controllare ciò che si scrive o pensa perché qualcuno se la prende è assurdo. Domani andiamo al lavoro a prescindere dai rim o i disc e io continuerò a scrivere certe cose che a nessuno faccio del male. PS Elettronico vs meccanico 2 a 0 ti va bene.Kaiser....se davi una Graziella avrebbero vinto anche con quella. Penso di non aver mai polemizzato con nessuno nel forum ma ti assicuro che ormai sta storia stanca. La Pina con i dischi pesa circa 8 kg è logico che non l'avrebbero mai usata...ma in ogni caso basta con questa storia veramente è deprimente che qualcuno va avanti con sta menata.