COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
Sono appena reduce da quattro ore, con rientro al buio, a -5 e in mezzo alla nebbia... dico solo che mi sono fatto l’ultimo km dietro al mezzo spargisale ... ciclosuonati tutto l’anno!
Visto che abiti in zona Monaco e sei un esperto di fluidodinamica, lavori forse alla BMW?
Se sì ricordati dei grandi Ludwig Apfelbeck e Paul Roche,veri miti per chi come me è stato appassionato di motori.
 
  • Mi piace
Reactions: toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.927
4.265
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Io così in bici non ci vado...per me è tortura
Fino all’anno scorso ero della tua stessa idea e, solitamente, da Novembre a Febbraio i miei 3000 km di rulli non me lì toglieva nessuno. Quest’anno, invece, sarà la neve che ancora latita per fare fondo, sarà l’indigestione di rulli fatta tra Marzo e Maggio, ma ho ancora voglia, nonostante le temperature, di pedalare all’aperto. Finché non diventa pericoloso per il ghiaccio, le temperature non mi danno troppo fastidio :-)
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and GAZZA71

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Guarda te che peso ha messo li COLNAGO!!!! Vedi l'allegato 248433
Sembra la mia,ma con qualche kg in meno. Con la piccola differenza che con la mia un giro lo posso fare,con questa senza pedali no,fa solo bella mostra di sé e basta. PS che componentistica TOP comunque questa CX-1!!!
Screenshot_20201201-121941_WhatsApp.jpg
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
Sembra la mia,ma con qualche kg in meno. Con la piccola differenza che con la mia un giro lo posso fare,con questa senza pedali no,fa solo bella mostra di sé e basta. PS che componentistica TOP comunque questa CX-1!!!
Vedi l'allegato 248747
Kaiser questa EPS in tale colorazione è spettacolare. La più bella ed elegante in Colnago: matt black e scritte bianche, dovrebbero farla in tutti i modelli.
Merita di essere montata tutta Campagnolo però, gruppo e ruote.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.