COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Una domanda: so che se ne parla altrove nel forum, ma il dente di cane a quanti millimetri deve stare dalla corona piccola? Ho visto i post ma nessuno specifica esattamente questa tolleranza. Qualcuno di voi sa darmi un'indicazione?
Grazie in anticipo
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.249
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Una domanda: so che se ne parla altrove nel forum, ma il dente di cane a quanti millimetri deve stare dalla corona piccola? Ho visto i post ma nessuno specifica esattamente questa tolleranza. Qualcuno di voi sa darmi un'indicazione?
Grazie in anticipo
io vado a occhio...praticamente a sfioro con la catena...
se si incastra la catena, tra "dente" e corona, finito lo scopo...
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
io vado a occhio...praticamente a sfioro con la catena...
se si incastra la catena, tra "dente" e corona, finito lo scopo...
Grazie quindi basta che vado il più vicino possibile senza interferire con la corona e facendo in maniera che non ci sia aria abbastanza da rischiare che la catena si possa infilare dentro. Ok ho capito Grazie o-o
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.321
1.621
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ciao Barce come stai? in esilio comunque leggevo quello che scrivevate, almeno potevo entrare come osservatore. Un po' mi rodeva perchè io non ho social e l'unico che utilizzavo, che mi divertiva, era questo. Ho lasciato anche quello del kart perchè noioso e inutile. :-)xxxx
Ad oggi non benissimo ho un ascesso dentario devo fare un pò di antibiotici....ma in bici ci si và lo stesso. Per il resto bene dei.....di nuovo bentornato.
 

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Ci prendiamo questo per festeggiare il ritorno?

Ciao Soft come stai?
Tanta roba Tanta roba. Amel 60. Mi andrebbe bene anche il 50. :-)xxxx
(Stavo guardando Luna Rossa come assetto. Hanno cambiato foil? un po' meno ingavonata, stabilità con beam sea e quando fanno bear away molto più efficiente con foil down. So che non ti garba quel genere di roba, ma tu che hai occhio.., ) Scusate off topic, ma almeno uno con Soft va bene no? poi non ne faccio più:-o
o-oo-o
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ciao Soft come stai?
Tanta roba Tanta roba. Amel 60. Mi andrebbe bene anche il 50. :-)xxxx
(Stavo guardando Luna Rossa come assetto. Hanno cambiato foil? un po' meno ingavonata, stabilità con beam sea e quando fanno bear away molto più efficiente con foil down. So che non ti garba quel genere di roba, ma tu che hai occhio.., ) Scusate off topic, ma almeno uno con Soft va bene no? poi non ne faccio più:-o
o-oo-o
Sul 50 ho avuto il piacere di veleggiare per una giornata. Che dire...siamo al top, come Garcia e Allures, studiate per girare il mondo in comfort...
Il 50 con un milioncino te lo porti a casa :yoga:
Certo, se pensi che costa piu' del doppio di un qualunque altro 16 metri di grande produzione...
 
  • Mi piace
Reactions: Kylo_ren
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.