COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

semolo

Gregario
22 Agosto 2019
680
508
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Chorus 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Stamattina sono uscito con questo set: Colnago allestita Campagnolo, ruote comprese, completino Colnago e borraccia gialla!
Bravo, peccato che quelli della rai, dopo aver evidenziato che oltre alla Slovenia vince anche un po' di Italia per via della bici, abbiano citato solo il telaio Colnago e non il gruppo Campagnolo...mah...;nonzo%

Bellissima la bici...a proposito ce n'è almeno uno della UAE con i dischi oggi....c'è sempre stato dall' inizio del tour?
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.268
24.950
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bravo, peccato che quelli della rai, dopo aver evidenziato che oltre alla Slovenia vince anche un po' di Italia per via della bici, abbiano citato solo il telaio Colnago e non il gruppo Campagnolo...mah...;nonzo%

Bellissima la bici...a proposito ce n'è almeno uno della UAE con i dischi oggi....c'è sempre stato dall' inizio del tour?
La prima Kristoff sicuramente e anche Marcato la utilizzata spesso disc
 
  • Mi piace
Reactions: semolo

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.189
4.640
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io sarei da mettere al rogo! Ma come scriveva @seamaster76 ci sta,se non possiamo nemmeno riderci sopra è la fine. Sono anche il primo che ha elogiato il gesto di Roglic ieri.
Hai ragione, ci può stare basta poi che i famosi ciclisti puri bravi vergini devoti non so a che cosa non escano con frasi del tipo che i tifosi di calcio etc....
ci vuole un po’ di coerenza.
 

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Io sarei da mettere al rogo! Ma come scriveva @seamaster76 ci sta,se non possiamo nemmeno riderci sopra è la fine. Sono anche il primo che ha elogiato il gesto di Roglic ieri.
Non si dice che, nel ciclismo, si tifa per tutti?
Trovo che le foto (di cui sopra) siano di una tristezza infinita.

Mi auguro che, a parti invertite (ovviamente auguro a Pogacar che ciò non avvenga mai), ci sia la stessa voglia di scherzarci sopra.

Ma sono pareri personali, ho sbagliato io a scriverli
 
  • Mi piace
Reactions: clunker and semolo

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Non si dice che, nel ciclismo, si tifa per tutti?
Trovo che le foto (di cui sopra) siano di una tristezza infinita.

Mi auguro che, a parti invertite (ovviamente auguro a Pogacar che ciò non avvenga mai), ci sia la stessa voglia di scherzarci sopra.

Ma sono pareri personali, ho sbagliato io a scriverli
Da Juventino, sai cosa passo io ad ogni inizio Champion’s League?

I meme su Buffon?

Eddai!!! :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.