COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.883
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vi racconto un aneddoto accaduto ieri. Ci fermiamo per un caffè e pasticcino e - io ed i miei sodali - iniziamo a mettere le bdc all'interno della struttura del bar.

Esce il cameriere e ci prega ci appoggiare i bolidi all'esterno, per evitare che qualche cliente si possa far male inciampando in una bici.

Io con la faccia da :cù:che mi contraddistingue, prima la metto fuori, e poi la appoggio nuovamente all'interno.

Andiamo via ed esce il titolare...vede la mia bdc e dice "tu col Campagnolo potevi rimanere...sei un signore..." :))):

Vedi l'allegato 232075
Che sborone!
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.172
4.614
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.883
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.883
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma nn avevi mica detto che provavi a venderla?
tu campagnolo?
ma avevi detto che ti aveva fatto sballare?
mah
il Covid mi sa che ha cambiato molte cose nella testa
Non si può cambiare idea.
Nasco campagnolista.
L'11 un disastro il 12v non posso giudicare se non provo.
La mia testa ne ha già passate tante.
TUTTO CHIARO???
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.531
18.746
.
Visita sito
Bici
mia
Io vado contro corrente e dico che Colnago doveva aprirsi al mondo della finanza molto prima... se hai un brand stimato nel mondo e fai 13 MLN € o hai il sogno e il progetto di arrivare a 100 MLN o sei destinato ad estinguerti.
Però a me pare non sia andata come dici.. almeno con Colnago che non mi pare sia in via di estinzione.
Con tutta probabilità ha sofferto più lui a cedere il Brand che qualsiasi appassionato del suo marchio considerando i trascorsi e cosa ha fatto quell'omino piccino picciò.
Poi tu non consideri chi ha provato la via del marketing sfrenato e.. ci ha lasciato le penne;
cmq sebbene per certi aspetti la pubblicità sia l'anima del commercio resta cmq il fatto che non è tutto se vuoi condurre ad anni migliori il tuo brand.. oltre alla pubblicità ci vuol ben altro ad iniziare dalla qualità del prodotto.
 
  • Mi piace
Reactions: winston and PKMic

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Però a me pare non sia andata come dici.. almeno con Colnago che non mi pare sia in via di estinzione.
Con tutta probabilità ha sofferto più lui a cedere il Brand che qualsiasi appassionato del suo marchio considerando i trascorsi e cosa ha fatto quell'omino piccino picciò.
Poi tu non consideri chi ha provato la via del marketing sfrenato e.. ci ha lasciato le penne;
cmq sebbene per certi aspetti la pubblicità sia l'anima del commercio resta cmq il fatto che non è tutto se vuoi condurre ad anni migliori il tuo brand.. oltre alla pubblicità ci vuol ben altro ad iniziare dalla qualità del prodotto.

Diciamo che sponsorizzare discussi e discutibili personaggi delle corse amatoriali non fu esattamente un colpo di genio...
Sono andati un po allo sbaraglio, e sicuramente oggi la concorrenza è agguerrita e anche di sostanza...
 
  • Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.