COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.614
18.818
.
Visita sito
Bici
mia
A me non sembra che Colnago pecchi in qualità. Sul marketing noi abbiamo una visibilità "locale" ma, se ragionassimo a livello mondiale, le cose sarebbero ben diverse.
Ho sempre detto (scritto) che a livello qualitativo (per quanto ne possa capire io) Colnago è una delle migliori.
Quanto al marketing c'è chi "monta" un colosso ben prima che lo sia.. sono strategie a volte pagano a volte no.
Noi in genere abbiamo l'abitudine di creare un azienda a farla crescere in qualità e servizi.. spesso a livello familiare, ci si può affermare anche così non sempre c'è bisogno di diventare colossi.
 
  • Mi piace
Reactions: winston

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.240
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
sinceramente non è religione ma un “giudizio” su un personaggio pubblico...
poteva essere Briatore, Adriano Panatta o Del Vecchio.
tt qua.
Si e no dai, il Papa non e´proprio uguale al Flavione nazionale, non a tutti magari interessa o fa piacere discuterne qua, solo questo.
Io resterei piü sul mondo bici ma, io sono io e non te...
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
No no,se mai dovessi cambiarlo,meccanicoxmeccanico=meccanico. Non fa una piega!

Vedi tu ma visto che stai pensando di cambiarlo provalo l'elettronico. Se ti fa cacare (e la vedo difficile) lo ridai dentro e ti rimetti il meccanico. Non scartarlo a priori, provalo.... sui dischi ci possono esser opinioni discordanti ma chiunque ha provato un gruppo elettronico non è più tornato indietro ;-)
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vedi tu ma visto che stai pensando di cambiarlo provalo l'elettronico. Se ti fa cacare (e la vedo difficile) lo ridai dentro e ti rimetti il meccanico. Non scartarlo a priori, provalo.... sui dischi ci possono esser opinioni discordanti ma chiunque ha provato un gruppo elettronico non è più tornato indietro ;-)
Quello me lo hanno detto in tanti,ma non sono pronto per questo passaggio, magari più in la. PS poi magari mi tengo stretto il mio DA. Per le ruote invece 100 %
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
l’unica idea che nn mi piace è relativa al Papa...
poi rim e cateteri disc e garmin hanno importanza pari a zero nella mia vita...
Ho solo postato la foto del cero che mi hai detto di accendere. Non entriamo in un terreno troppo minato,restiamo sul profano :prega: ... w la COLNAGO! CAMPIONE DI FRANCIA CAMPIONE DI FRANCIA CAMPIONE DI FRANCIA :ola:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.