COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Uccio21

Novellino
2 Aprile 2020
50
58
43
Australia
Visita sito
Bici
Colnago V3, 3T Exploro Racemax
Sono preoccupato ragazzi il mio cateye mi sta lasciando,ho cambiato le batterie ma non mi segna velocità e chilometraggio :pork:
Se è defunto, non ricomprerei un altro computerino. Trovati una staffa solida per il cellulare e passa ad una delle tante applicazioni disponibili. Io uso Cyclemeter, secondo me nessul altro computer specifico riesce a darti tanti dati e grafici come una app. Puoi anche collegare qualsiasi misuratore di potenza, battiti cardiaci, cadenza, etc
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se è defunto, non ricomprerei un altro computerino. Trovati una staffa solida per il cellulare e passa ad una delle tante applicazioni disponibili. Io uso Cyclemeter, secondo me nessul altro computer specifico riesce a darti tanti dati e grafici come una app. Puoi anche collegare qualsiasi misuratore di potenza, battiti cardiaci, cadenza, etc
Il problema che io e la tecnologia non andiamo d'accordo
 
  • Mi piace
Reactions: Uccio21

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.236
1.637
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, una in titanio, ma sette in acciaio
qcuno fa la gf Colnago prossima settimana?

Io, oramai per me è una classica.
La farò ad andatura cicloturistica, come sempre, fermandomi ai ristori come se fosse una sosta in trattoria. Sto decidendo quale Colnago usare, mi sa che lascerò a casa quella di plastica (come la chiamo io) e andrò di sua maestà acciaio. Unico neo uno strappetto di 100-150 metri dove il 39x26 è un po' pochino, vedrò.
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Cari volevo chiedere un parere su questa V2r usata, sia se vedete difetti palesi sia una consulenza sul prezzo. Grazie

 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.189
4.640
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Cari volevo chiedere un parere su questa V2r usata, sia se vedete difetti palesi sia una consulenza sul prezzo. Grazie

Difetti?
è già predisposta come attaccapanni...
vai tranquillo....
 
  • Haha
Reactions: Uccio21

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Chiaramente la farei vedere a un meccanico perché io non me ne intendo, ma volevo un’opinione dei più esperti se c’era qualcosa di evidente già dalle foto.
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ma la v2 che ho postato non dovrebbe essere fatta con un carbonio migliore della v3 sebbene più vecchia? Inoltre la v2 sarebbe con cambio elettronico che non guasta, certo dovrei rinunciare ai dischi. Mi dite che comunque faccio una stupidaggine a considerare la v2?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.