COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
ora verrò frainteso.... ma bici così x me non hanno mercato....
se riusciste a far due chiacchiere con concessionari disinteressati a vendervi qcosa o in amicizia...
vi convincereste....
Non hanno mercato credo sia per estremizzare perché comunque se te ne vendessi una per diciamo 100 euro penso che la prenderesti no?
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
ora verrò frainteso.... ma bici così x me non hanno mercato....
se riusciste a far due chiacchiere con concessionari disinteressati a vendervi qcosa o in amicizia...
vi convincereste....

Qualche settimana fa mi sono fermato a parlare con un negoziante col quale ho molta confidenza. Ogni 3 mesi riempie un furgone pieno di bici invendibili che vanno nell'Est Europa. Valgono €500 a pezzo, indipendentemente dalla marca...

o-o
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Non hanno mercato credo sia per estremizzare perché comunque se te ne vendessi una per diciamo 100 euro penso che la prenderesti no?
Secondo me è giusto che tu chieda, e giustamente ti verrä risposto secondo le opinioni che ognuno ha, poi perö...
I soldi sono tuoi, spetta a te decidere, spetta a te capire se quella bici ti piace o emoziona come oggetto, o se ha i requisiti tecnici che tu (e solo tu) ritieni necessari, Utili o immancabili...

P.S. MCAA, sappilo!!!
 
Ultima modifica:

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.271
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Secondo me è giusto che tu chieda, e giustamente ti verrä risposto secondo le opinioni che ognuno ha, poi perö...
I soldi sono tuoi, spetta a te decidere, spetta a te capire se quella bici ti piace o emoziona come oggetto, o se ha i requisiti tecnici che tu (e solo tu) ritieni necessari, Utili o immancabili...

P.S. MCAA, sappilo!!!
Dici di usarle Davide ho le metto via come reliquia??? 20200924_212942.jpg
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Vi racconto un aneddoto accaduto ieri. Ci fermiamo per un caffè e pasticcino e - io ed i miei sodali - iniziamo a mettere le bdc all'interno della struttura del bar.

Esce il cameriere e ci prega ci appoggiare i bolidi all'esterno, per evitare che qualche cliente si possa far male inciampando in una bici.

Io con la faccia da :cù:che mi contraddistingue, prima la metto fuori, e poi la appoggio nuovamente all'interno.

Andiamo via ed esce il titolare...vede la mia bdc e dice "tu col Campagnolo potevi rimanere...sei un signore..." :))):

Vedi l'allegato 232075
ti racconto il mio di qualche settimana fa:
mi fermo a prendere un caffè, metto la bici ad un tavolo fuori perché sarei andato poi li seduto a berlo ( e fra altre cose c'era poca gente e di tavoli liberi avanzavano) Arriva il proprietario e mi fa " l'hai visto il cartello? VIETATO entrare con le biciclette, mettila fuori dal cancello" .. così senza grazie, magari un "dovresti metterla fuori" non avrebbe cambiato niente perché figurati se metto sulla strada una bici da 12000€ per di più non a vista… e detta anche a muso un po' duro.
risposta: se ci vai te a farmi il palo bene, sennò assumi uno e quando c'è torno. arrivederci
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Qualche settimana fa mi sono fermato a parlare con un negoziante col quale ho molta confidenza. Ogni 3 mesi riempie un furgone pieno di bici invendibili che vanno nell'Est Europa. Valgono €500 a pezzo, indipendentemente dalla marca...

o-o
Ma in questo furgone il tuo amico quante volte ci ha messo una v2r? Chiedo perché, ovviamente se non parliamo di mezzi incidentati, la prendo io e gli risparmio il viaggio fino all’est Europa. Dico per dire.

comunque vedo che siete in diversi a suggerire la v3, sabato la vado a vedere in negozio e vediamo che mi sembra
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.241
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
ti racconto il mio di qualche settimana fa:
mi fermo a prendere un caffè, metto la bici ad un tavolo fuori perché sarei andato poi li seduto a berlo ( e fra altre cose c'era poca gente e di tavoli liberi avanzavano) Arriva il proprietario e mi fa " l'hai visto il cartello? VIETATO entrare con le biciclette, mettila fuori dal cancello" .. così senza grazie, magari un "dovresti metterla fuori" non avrebbe cambiato niente perché figurati se metto sulla strada una bici da 12000€ per di più non a vista… e detta anche a muso un po' duro.
risposta: se ci vai te a farmi il palo bene, sennò assumi uno e quando c'è torno. arrivederci
Ti capisco...
La mia non vale quei soldi ma comunque, per me niente soste, o ci sono col sedere sopra o è a casa, da sola mai...
A degli amici di TS, che erano entrati in Bar, gli avevano rubato le 3 bici nel Tempo del caffè!
Credo si appostassero di proposito perchè era un Bar molto frequentato dai ciclisti sull'altipiano triestino...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.271
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ma in questo furgone il tuo amico quante volte ci ha messo una v2r? Chiedo perché, ovviamente se non parliamo di mezzi incidentati, la prendo io e gli risparmio il viaggio fino all’est Europa. Dico per dire.

comunque vedo che siete in diversi a suggerire la v3, sabato la vado a vedere in negozio e vediamo che mi sembra
Andiamo in 2 dal corriere!
 
  • Mi piace
Reactions: Spanner

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
177
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Ma in questo furgone il tuo amico quante volte ci ha messo una v2r? Chiedo perché, ovviamente se non parliamo di mezzi incidentati, la prendo io e gli risparmio il viaggio fino all’est Europa. Dico per dire.

comunque vedo che siete in diversi a suggerire la v3, sabato la vado a vedere in negozio e vediamo che mi sembra
Io prenderei il V2r, primo perché é ancora un telaio attuale, secondo perché ha il Di2, terzo e volutamente per ultimo per il kilo grammo di differenza di peso. Coni soldi che avanzi compri un bel paio di ruote e hai già una signora bici che ha poco da invidiare a bici ben più costose. Chiaramente con la scusa che é rim cercherei di togliere almeno altri 200-300€. Se invece sei uno che cambia la bici ogni anno prendi la V3.
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic and GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.