la C64!Devo ancora capire se è più bello il paesaggio o la C64
la C64!Devo ancora capire se è più bello il paesaggio o la C64
Perché - secondo me - le geometrie h1 non sono vendibili ad un amatore. Che poi in giro se ne vedevano a vagonate è un altro discorso.
Ciao, posso chiederti perché erano folli?
Ma la Cannondale Supersix non aveva la geometria h1, forse ti sbagli con la vecchia Trek Emonda.Perché - secondo me - le geometrie h1 non sono vendibili ad un amatore. Che poi in giro se ne vedevano a vagonate è un altro discorso.
Perché - secondo me - le geometrie h1 non sono vendibili ad un amatore. Che poi in giro se ne vedevano a vagonate è un altro discorso.
Devo ancora capire se è più bello il paesaggio o la C64
Esatto.. così si vocifera, non so quanto valga ma la pipa in linea con l'aria o leggermente sotto di punta pare dia qualche vantaggio aerodinamico (se ritrovo dove l'ho letto lo posto)- non so per qual motivo, magari aerodinamica
Lo sai che mi sa che hai ragione?Ma la Cannondale Supersix non aveva la geometria h1, forse ti sbagli con la vecchia Trek Emonda.
Per me,che ho cavallo lungo,busto corto e poca flessibilità di schiena,senza andare a prendere le versioni endurance,le uniche marche che posso usare senza la torretta da sommergibile sono Colnago e Time.Se vai a farti un giro nella discussione Specialized e in quella Trek, praticamente il 90% di chi compra bici nuove ha *TUTTI* gli spessori, 4-5cm. Io ho solo 1.5cm *ma* ho una 56 con pipa da 90mm. Purtroppo:
- quando un marchio fornisce squadre World Tour, devono fare delle bici che vanno bene anche ai pro
- le case ormai pensano che le bici endurance devono essere allroad mezze gravel con ammortizzatori
- non so per qual motivo, magari aerodinamica, ma molti marchi stanno anche adottando pieghe integrate con pipa -12 / -15, che abbassano la posizione ancora di piu' (anche 2cm!) rispetto a pipe con angoli piu' tradizionali
Purtroppo Trek che abbandona le geometrie H1 e H2 e' un brutto segno, Colnago chissa' se continuera' a farle (gia' il V3 non le ha, chissa' se la prossima C le avra'..). Secondo me facciamo prima ad abituarci a farci piacere le torrette di spessori.
Ha senso perché di fatto la nascondi dall'aria. Ma insomma non è che ci fosse bisogno di altri stratagemmi che andassero ad abbassare ulteriormente la posizione..Esatto.. così si vocifera, non so quanto valga ma la pipa in linea con l'aria o leggermente sotto di punta pare dia qualche vantaggio aerodinamico (se ritrovo dove l'ho letto lo posto)
Però se ci fai caso i cannotti sterzo sono più alti e poi incassano la serie sterzo e la pipa diventa da -8 o -11 gradiHa senso perché di fatto la nascondi dall'aria. Ma insomma non è che ci fosse bisogno di altri stratagemmi che andassero ad abbassare ulteriormente la posizione..
Ma che c@XXO dici,la ♧ ovviamente!Devo ancora capire se è più bello il paesaggio o la C64
Guarda che le calotte avvitate sul telaio non devi toglierle,se tu avevi il movimento Shimano,un colpetto col martello e un tubetto e viene via il movimento.Domanda ai più esperti,per togliere le calotte serve una chiave che hanno tutti i meccanici,o è sicuramente una chiave particolare che non tutti hanno. Il tipo che mi ha preso il gruppo ne ha portate 2 ma nada!
BravoEh ma tanto ormai l’incidente di Jakobsen è lontano... si è tornati subito alle cattive abitudini
Ma io le devo levare!Guarda che le calotte avvitate sul telaio non devi toglierle,se tu avevi il movimento Shimano,un colpetto col martello e un tubetto e viene via il movimento.
Diverso è se hai montato un Ceramicspeed e hai rimosso le calotte COlnago avvitate per montare il Ceramicspeed.
DEvi levare quelle avvitate?..perchè?Ma io le devo levare!
La devi riverniciare?Ma io le devo levare!
E' capace di farloLa devi riverniciare?
Giallo?
New projectDEvi levare quelle avvitate?..perchè?
Bomboletta color lemon!E' capace di farlo
Poi ti spruzzi la pelata ?Bomboletta color lemon!