il 53/52 11 allora?Si, se parli del range. Ma dovresti provare ad analizzare i buchi tra pignoni. E poi, voglio vedere chi spinge in maniera costante o anche sporadica un 48*10...
chi lo spinge non lo so però nessuno dice nulla...
il 53/52 11 allora?Si, se parli del range. Ma dovresti provare ad analizzare i buchi tra pignoni. E poi, voglio vedere chi spinge in maniera costante o anche sporadica un 48*10...
Non a caso c'è anche la 46-33Si, se parli del range. Partendo dal salto tra 10 e 11 dovresti provare ad analizzare i buchi tra pignoni. E poi, voglio vedere chi spinge in maniera costante o anche sporadica un 48*10...
Non a caso c'è anche la 46-33
il 53/52 11 allora?
chi lo spinge non lo so però nessuno dice nulla...
Mah, a me nn pare qua fan tt i fighi col 52/53..Non a caso il 90% delle bici che dei cicloamatori monta la compact.
Io sono uno di quelli che 52/11 lo uso , non poco, prediligo una pedalata più dura rispetto ad altri però mi trovo molto bene così e quando che da mettere l'11 non ci sono problemi.il 53/52 11 allora?
chi lo spinge non lo so però nessuno dice nulla...
Non riesco a capire cosa cambia nel cavetto di collegamento del deragliatore tra il Di2 e il Campagnolo super record...ne riparliamo quando lo avrai montato.non penso che chi lo abbia montato sia così co.glio.ne di tenerlo lungo...
se lo è un motivo ci sarà, non trovi?
appena uscito ne parlammo a fondo proprio qua...Non riesco a capire cosa cambia nel cavetto di collegamento del deragliatore tra il Di2 e il Campagnolo super record...
Io sono uno di quelli che 52/11 lo uso , non poco, prediligo una pedalata più dura rispetto ad altri però mi trovo molto bene così e quando che da mettere l'11 non ci sono problemi.
Hai fatto bene, sulla crono se continui a migliorare potrai azzardare un 53 , magari il prossimo anno.confermo: una macchina da guerra questo Cristian! Comunque Cris sono passato anche io al 52-36 in entrambi i mezzi
Posteriore!Hai fatto bene, sulla crono se continui a migliorare potrai azzardare un 53 , magari il prossimo anno.
Diceva un Ns caro amico ora uccel di bosco (Mag ) che i rapporti sono nella nostra testa.. perchè è solo questione di abitudine, notare che quando lo scriveva io ero uno che non era del tutto d'accordo.. poi il tempo e l'esperienza mi hanno fatto capire quanto avesse ragioneChe ha gli stessi buchi della 48/35.
Ho provato i nuovi gruppi Sram a fondo e, a parte l'estetica che non mi soddisfa (il Force è davvero "plasticoso" alla vista ed il Red ha una sega circolare al posto della guarnitura) il problema sta proprio nella scalatura delle cassette.
Non a caso l'etap 11 v è qui che fa ancora il suo sporco lavoro e lo fa anche molto bene per i miei gusti.. almeno per ora che son quasi 2 anni che lo sto usando, ora in versione disc dove tramutarlo è stato un gioco da ragazziSinceramente continuo a trovare molto piu' riuscito il vecchio red etap che monto sulla factor
Oh vai ovunque con quelloPosteriore!
È capitato a compagni di uscite che si staccasse il cavo della batteria. Non tutti sono in grado di risolvere un inconveniente simile.Il problema è che non succede con gli altri gruppi tranne che con Sram
Anche Gaviria al giro di Toscana ha usato i freni a disco...e ha pure vinto!Comunque mentre voi litigavate su freni a piattello, freni a funicella e code di topo, i pro al Tour de France hanno iniziato ad usare dischi da MTB
Si, ma i dischi da MTB non era una battuta. Più di un team al tour de France sta montanto proprio i dischi Shimano XTR da MTB, che a quanto pare sono 10/12gr più leggeri dei Dura AceAnche Gaviria al giro di Toscana ha usato i freni a disco...e ha pure vinto!