COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.759
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Cristian tre settimane fa con il C64 sono caduto nella strada "nuova" o meglio asfaltata di nuovo (dopo il crollo del Ponte di Albiano), che da Bolano va ad Aulla cosidetto Valico di Podenzana. Sono "volato" letteralmente nel tratto dove inizia ilmuro al 20%.....risultato ho picchiato duro sull'asfalto......escoriazioni vari ai gomiti, botta al collo del femore (classica)....la bici praticamente immacolata, si è ribaltata appoggiandosi sulla sella e gli "ammortizzatori" ovvero i copricomandi. Me la sono cavata sostituendo i copricomandi, dando il trasparente alle unghie delle leve Durace e riparando le alette del Garmin 520, che si sono rotte nella botta. Per due settimane però la botta l'ho accusata....gli anni passano....
L'importante è non farsi troppo male. Gli anni passano si :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
@Kaiser Jan
Parlando di robe serie e non di Disc, cavi ecc...
Portiamo avanti questa causa del "Movimento Calze Alte arroganti (MCAA) Sappilo!" oppure la lasciamo vinta a chi indossa le calze basse o ancora peggio i fantasmini???
 

Allegati

  • 20200923_124904.jpg
    20200923_124904.jpg
    216,3 KB · Visite: 105

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Cristian tre settimane fa con il C64 sono caduto nella strada "nuova" o meglio asfaltata di nuovo (dopo il crollo del Ponte di Albiano), che da Bolano va ad Aulla cosidetto Valico di Podenzana. Sono "volato" letteralmente nel tratto dove inizia ilmuro al 20%.....risultato ho picchiato duro sull'asfalto......escoriazioni vari ai gomiti, botta al collo del femore (classica)....la bici praticamente immacolata, si è ribaltata appoggiandosi sulla sella e gli "ammortizzatori" ovvero i copricomandi. Me la sono cavata sostituendo i copricomandi, dando il trasparente alle unghie delle leve Durace e riparando le alette del Garmin 520, che si sono rotte nella botta. Per due settimane però la botta l'ho accusata....gli anni passano....
Ora stai bene?
L´importante sei te, le bici si riparano...
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.319
1.619
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ora stai bene?
L´importante sei te, le bici si riparano...
Si sto bene grazie, il giorno stesso della caduta visto che la bici era a posto e nemmeno il forcellino del cambio si era spostato ho concluso il mio lungo da 160km.....e la domenica dopo ho replicato....nonostante alla notte l'unica posizione in cui riuscivo a dormire era sulla schiena. Fortunatamente a pedalare non avevo nessun fastidio a stare in piedi e camminare si.
certe bici si rottamano oramai...
Dai il C64 è un gran telaio, di quelli che ho avuto forse il Madone 9 è superiore...forse
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Cristian tre settimane fa con il C64 sono caduto nella strada "nuova" o meglio asfaltata di nuovo (dopo il crollo del Ponte di Albiano), che da Bolano va ad Aulla cosidetto Valico di Podenzana. Sono "volato" letteralmente nel tratto dove inizia ilmuro al 20%.....risultato ho picchiato duro sull'asfalto......escoriazioni vari ai gomiti, botta al collo del femore (classica)....la bici praticamente immacolata, si è ribaltata appoggiandosi sulla sella e gli "ammortizzatori" ovvero i copricomandi. Me la sono cavata sostituendo i copricomandi, dando il trasparente alle unghie delle leve Durace e riparando le alette del Garmin 520, che si sono rotte nella botta. Per due settimane però la botta l'ho accusata....gli anni passano....
Azzz non sapevo niente.
Il valico di Podenzana l'ho fatto da Aulla qualche settimana fa, un bel muro l'ultimo km :azz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.