COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.235
24.879
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
potrebbero fare il C67 nel 2021 e un'edizione nel 2022 C90 .. è anche vero che a quel punto i modelli 2021 avrebbero poca durata pero' stare altri 2 anni con una bici del 2018 è tanta roba.. secondo me hanno canato e dovevano tirare fuori il C66 quest'anno
Per non saper ne leggere ne scrivere, io mi tengo stretto il mio C64
 
  • Mi piace
Reactions: alespg and puma75

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Li ho da oltre un anno e non c’è mai stato questo rischio.

Magari i miei sono usciti più “contenitivi”, visto che per pesare in quel modo di materiale è davvero risicato.
Io son anni che uso i portabborracce lightweight mai persa borraccia ed uso quelle correnti però cifeci una modifica, cioè misi un pezzettino di plastica avvolto in nastro isolante nero vicino il fermo superiore che mantiene borraccia risolto brillantemente il problema
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.235
24.879
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io son anni che uso i portabborracce lightweight mai persa borraccia ed uso quelle correnti però cifeci una modifica, cioè misi un pezzettino di plastica avvolto in nastro isolante nero vicino il fermo superiore che mantiene borraccia risolto brillantemente il problema
Però una piccola modifica l'hai apportata!
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
io li ho neri e mi trovo un gran bene...si quelli più minimai saranno anche più belli,ma un mio amico per una borraccia persa da uno davanti a lui,ha fatto la fine di Thomas,è finito all'ospedale,craniata per terra e un braccio spezzato in 2 a penzoloni.
Io questi problemi li ho visti solo alle GF, dove sembra davvero che si aprano le gabbie dello zoo.

Nel mio gruppo di amici nessuno ha mai perso una borraccia per strada causando problemi.
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Li ho da oltre un anno e non c’è mai stato questo rischio.

Magari i miei sono usciti più “contenitivi”, visto che per pesare in quel modo di materiale è davvero risicato.
Anch'io li uso su tutte le bici piu' le due di mia moglie . Mai avuto problemi , non si possono montare comunque borracce strette , io che non ho particolari esigenze di borraccia uso quelle Lightweight che sono fatte della misura giusta , certo trattasi di borracce normali senza prestese . Sinceramente resto perplesso da questo fenomeno del salto delle borracce in gruppo , io resto della mia idea e cioe' che in molte circostanze i pro commettano errori veramente ridicoli .
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.235
24.879
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Anch'io li uso su tutte le bici piu' le due di mia moglie . Mai avuto problemi , non si possono montare comunque borracce strette , io che non ho particolari esigenze di borraccia uso quelle Lightweight che sono fatte della misura giusta , certo trattasi di borracce normali senza prestese . Sinceramente resto perplesso da questo fenomeno del salto delle borracce in gruppo , io resto della mia idea e cioe' che in molte circostanze i pro commettano errori veramente ridicoli .
È anche vero che i pro non usano i lightweight o i tune eppure le borracce volano ugualmente.
A noi però onestamente, quando da fastidio sentire la borraccia che vibra quando c'è l'asfalto sconnesso!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.