COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
È anche vero che i pro non usano i lightweight o i tune eppure le borracce volano ugualmente.
A noi però onestamente, quando da fastidio sentire la borraccia che vibra quando c'è l'asfalto sconnesso!!!
Se le borracce volano in gruppo significa che in gruppo ci sono degli incapaci , magari con tanti watt ma dei polli , se la borraccia la metti
nel porta borracce correttamente rimane li anche se cadi , figuriamoci stando in piedi , trovo assurdo che uno si debba giocare una corsa per
un episodio del genere .
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.037
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non credo, semplicemente seleziono bene le persone con le quali uscire.
Selezioni anche le strade senza buche...allora
e io che non ci avevo pensato...che stupido.
Lo metteremo alla gogna l'amico con cui andiamo in bici insieme da 30 anni perchè ha preso una buca e ha perso la borraccia.
Magari tu proporresti la forca...o la tortura,forse quella sarebbe la migliore...
 
  • Mi piace
Reactions: federico03

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Selezioni anche le strade senza buche...allora
e io che non ci avevo pensato...che stupido.
Lo metteremo alla gogna l'amico con cui andiamo in bici insieme da 30 anni perchè ha preso una buca e ha perso la borraccia.
Magari tu proporresti la forca...o la tortura,forse quella sarebbe la migliore...
Tu parli di fortuna per un portaborraccia? La forca, la gogna?

“You cannot be serious” :))):
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Non capisco tutta questa smania di vedere un modello nuovo , godetevi le vostre C64 che io mi sto ancora godendo anche il V2r che non ho intenzione di cambiare . Colnago e' tra le poche marche che non aggiorna i telai come si aggiornano i cellulari o i pc , tenetevi strette le vostre bici . Piuttosto quando prendete una bici prendete il kit telaio e assemblatela a piacimento vedrete che dopo 3-4 anni la vostra bici vi piacera' ancora e non avrete voglia di cambiarla .
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Grande Vecchia... Sottoscrivo in pieno. L'aggiornamento dei colori dei telai annualmente serve solo per far perdere il valore di rivendita della propria bici.
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.473
5.190
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Non capisco tutta questa smania di vedere un modello nuovo , godetevi le vostre C64 che io mi sto ancora godendo anche il V2r che non ho intenzione di cambiare . Colnago e' tra le poche marche che non aggiorna i telai come si aggiornano i cellulari o i pc , tenetevi strette le vostre bici . Piuttosto quando prendete una bici prendete il kit telaio e assemblatela a piacimento vedrete che dopo 3-4 anni la vostra bici vi piacera' ancora e non avrete voglia di cambiarla .

Mah dipende, @Kaiser Jan in 3-4 anni come minimo cambiera' le ruote un 6-7 volte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.