COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIANO74

Cronoman
4 Luglio 2010
782
196
Visita sito
Bici
Cipo Nk1k
Ai grandi giri ...
Rim vs disc 2 a 0 bella cumpa
Kaiser....se davi una Graziella avrebbero vinto anche con quella. Penso di non aver mai polemizzato con nessuno nel forum ma ti assicuro che ormai sta storia stanca. La Pina con i dischi pesa circa 8 kg è logico che non l'avrebbero mai usata...ma in ogni caso basta con questa storia veramente è deprimente che qualcuno va avanti con sta menata.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.760
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Kaiser....se davi una Graziella avrebbero vinto anche con quella. Penso di non aver mai polemizzato con nessuno nel forum ma ti assicuro che ormai sta storia stanca. La Pina con i dischi pesa circa 8 kg è logico che non l'avrebbero mai usata...ma in ogni caso basta con questa storia veramente è deprimente che qualcuno va avanti con sta menata.
Tanto prima o poi li prenderò anche io. Però questa mattina in cima ad una salita uno che viene mi guarda la bici in corrispondenza dei mozzi e mi dice,buttala che è vecchia, mi fa girare di più i coglioni,rispetto al post che ho messo io per scherzare. Se ti ho stancato scusa,non volevo !!! Però dover stare qua a controllare ciò che si scrive o pensa perché qualcuno se la prende è assurdo. Domani andiamo al lavoro a prescindere dai rim o i disc e io continuerò a scrivere certe cose che a nessuno faccio del male. PS Elettronico vs meccanico 2 a 0 ti va bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.