COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
beh si però devo dire che molte cose che ho detto ci stavano, fai mente locale sull'ultima discussione: prima mi saltano addosso e insultano la mia Lulù; e dicono che è cinese; io dico che mi sembra strano. E mi saltano addosso. Alla fine dò ragione se no poco poco mi scannano. Quindi mi dicono che mi sbaglio: ok dico io. Va bene. Lei è cinese senza dubbio mi dicono - E mi dicono anche che Colnago produce solo la C64 in Italia e tutto il resto in Cina.
Io dico, ok vabbè se lo dite voi che ne sapete di più allora la mia Lulù ha gli occhi a mandorla.
Bene gli disegno gli occhi a mandorla.
Mi abituo ad avere in casa una cinese, compro il riso e i ravioli primavera. Mi abituo al fatto che sia cinese. Anche mia moglie si abitua.
Poi però ad un certo punto si nega tutto e il contrario di tutto e si dice che non devo bestemmiare su Colnago, che tutto è fabbricato in Italia ecc ecc. E ci stà. E quello che dicevo anch'io, ma poco poco mi cacciavano fuori da forum.
Evabbè, però sfido chiunque a non diventar matto qui dentro.
Ehhh, non ti pare?
Anche San Francesco, pace all'anima sua, si sarebbe un pochettino, dico una puntina, proprio una puntina eh niente di che però una puntina ,di sicuro avrebbe perso il suo proverbiale equilibrio spirituale.- Pace all'anima sua.
No?? Non trovi?
:))): :))): :))): :))): o-o
Guarda,a prescindere dove è stata fatta, se a te piace e a te piace,fregatene di tutto quello che circonda Lulù. A me se dovessero dire: la tua C64 è fatta in Cina!!! A me fregherebbe 3 cazzi, non mi cambierebbe la vita la terrei e comprerò sempre e solo COLNAGO anche ora che hanno cambiato proprietà. L'ho tatuato sulla pelle e sul cuore.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.154
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Guarda,a prescindere dove è stata fatta, se a te piace e a te piace,fregatene di tutto quello che circonda Lulù. A me se dovessero dire: la tua C64 è fatta in Cina!!! A me fregherebbe 3 cazzi, non mi cambierebbe la vita la terrei e comprerò sempre e solo COLNAGO anche ora che hanno cambiato proprietà. L'ho tatuato sulla pelle e sul cuore.
No ma io sto scherzando, a me piace scherzare. Non mi piace stare serio per più di 5 min:-)xxxx:-)xxxx
Non me la prendo di certo. A me piace così come è. Mi piace molto, Colnago mi ricorda tante cose. Un giorno quando avrò i soldini mi comprerò un C64. Con il colore di quella che hai postato. Molto bello. Raffinato.
Sono solo in effetti combattuto sul fatto tra Campagnolo e Shimano. In effetti a vederlo il Campagnolo è un gioiellino. Io l'avevo sulla Kuota, era 10V ma in effetti era molto bello. Poi l'ho smontato tutto anche le leve , l'ho fatto in pezzettini, e l'ho rimontato tutto da capo: per capire come funzionava, i meccanismi , tutto. Molto bello, una roba da orologio svizzero.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
No ma io sto scherzando, a me piace scherzare. Non mi piace stare serio per più di 5 min:-)xxxx:-)xxxx
Non me la prendo di certo. A me piace così come è. Mi piace molto, Colnago mi ricorda tante cose. Un giorno quando avrò i soldini mi comprerò un C64. Con il colore di quella che hai postato. Molto bello. Raffinato.
Sono solo in effetti combattuto sul fatto tra Campagnolo e Shimano. In effetti a vederlo il Campagnolo è un gioiellino. Io l'avevo sulla Kuota, era 10V ma in effetti era molto bello. Poi l'ho smontato tutto anche le leve , l'ho fatto in pezzettini, e l'ho rimontato tutto da capo: per capire come funzionava, i meccanismi , tutto. Molto bello, una roba da orologio svizzero.
Quando avrai la possibilità rompilo il porcellino per la C64...bici n°1 al mondo per tutto e in tutto. Il colore lo ammetto,è il più bello...altrimenti non lo avrei preso bella cumpa
 
  • Mi piace
Reactions: barce and Kylo_ren

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.741
2.522
B
Visita sito
Bici
T
Grazie ordino la 11-32 che è la soluzione più equilibrata-
La soluzione con Miche 30 o 32 è buona, io li uso all'occorrenza senza problemi.
Bisogna prendere i pignoni giusti e i distanziali giusti.
C'è un thread sul forum relativo ai pacchi pignoni leggeri in cui c'è descritto bene cosa comprare.

12 32 non esiste, puoi fare il 12 32 prendendo un ultegra 12 25, che usi d'inverno in pianura, e un ultegra 11 32 di cui sfrutti i pignoni grossi, che sono attaccati in 2 gruppi. Non sono staccati.
E componi la cassetta a piacere e salvi un buco col 16 o 18, secondo quello che ti serve.

La soluzione a minor sforzo è il 30 o 32 miche, con 13 euro te la cavi.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Ottimo dai,come colorazione è bella si,e quella scritta bianca ha il duo bel perché!
ora a parte la scritta emirates, uae, e la bandiera sul tubo sella che ne potevo fare tranquillamente a meno, quello che mi piace appunto è la scritta Colnago bianca.
in negozio c'è anche una V3rs rossa/nera e se avesse avuto la scritta bianca a me sarebbe piaciuta.
pero' i gusti sono gusti…. sono comunque belle tutte
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
ora a parte la scritta emirates, uae, e la bandiera sul tubo sella che ne potevo fare tranquillamente a meno, quello che mi piace appunto è la scritta Colnago bianca.
in negozio c'è anche una V3rs rossa/nera e se avesse avuto la scritta bianca a me sarebbe piaciuta.
pero' i gusti sono gusti…. sono comunque belle tutte
Ma la scritta bianca.....
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Sono solo io che preferirei che la scritta fosse più piccola e meno visibile? O addirittura assente? Per me basterebbe solo la firma di Ernesto Colnago (nelle dimensioni non più grandi di quelle attuali) e il trifoglio davanti.
 
  • Mi piace
Reactions: chamo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.