Ma che reggisella monti?
caro duncan se ero in un momento migliore (economico....) l'avresti gia'
venduta........un mio grande amico l'altra settimana l'ha ritirata colore PR00 telaio tradizionale anche cosi' e' molto molto bella gli ho detto che se l'anno prossimo la vende mi faccio trovare pronto!!!!!!!!!!!!!
PS. se sono andato fuori argomento mi scuso con i moderatori.
11/05/2007 È nata la Colnago for Ferrari 60th
Fiocco rosa in casa Colnago: la nuova Colnago for Ferrari 60th è nata per la celebrazione del 60esimo anniversario della casa di Maranello, la Ferrari.
Dopo ben ventanni di collaborazione e successi, questo modello, è stato presentato in anteprima mondiale al salone di Shanghai in maggio.
La bicicletta 60th è realizzata sul modello Colnago Extreme Power totalmente in fibra di carbonio e assemblato mediante congiunzioni che permettono la massima personalizzazione della misura. La 60th si presenta con la classica livrea rossa tipica del Cavallino rampante e scritte color bianco; il tutto avvolto nella bandiera tricolore, segno distintivo di questi due leader di settore assolutamente Made in Italy. Questa perla Colnago for Ferrari 60th sarà prodotta in serie limitata.
http://www.tuttobiciwe b.it/home.htm
Venerdì 18 e sabato 19/05/07 lavorando c/o lo stand Boghetta in occasione della fiera della 9 colli ho avuto modo di parlare approfonditamente con un boss della Colnago che aveva lo stand proprio accanto al nostro. Si è potuto ammirare la Power con una delle nuove colorazioni per il 2008. Tutta bianca (credo che questo colore spopolerà nelle prossime fiere) con il motivo tricolore che parte dalla forcella fino allo sterzo. A parte le novità sui colori la Power non subirà modifiche strutturali. L'unica vera novità è la forcella. Pochi se ne sono accorti ma questa power (con ruote LW standard) aveva una forcella Star carbon stranamente sottile. Alle mie domande il "boss" mi ha risposto che è la nuova versione della star carbon alleggerita di 55gr. Le prossime Colnago che monteranno la Star carbon verrà cmq proposta anche la versione base di suddetta forcella. In poche parole sarà l'acquirente a decidere quale montare senza sovrapprezzo.....
Venerdì 18 e sabato 19/05/07 lavorando c/o lo stand Boghetta in occasione della fiera della 9 colli ho avuto modo di parlare approfonditamente con un boss della Colnago che aveva lo stand proprio accanto al nostro. Si è potuto ammirare la Power con una delle nuove colorazioni per il 2008. Tutta bianca (credo che questo colore spopolerà nelle prossime fiere) con il motivo tricolore che parte dalla forcella fino allo sterzo. A parte le novità sui colori la Power non subirà modifiche strutturali. L'unica vera novità è la forcella. Pochi se ne sono accorti ma questa power (con ruote LW standard) aveva una forcella Star carbon stranamente sottile. Alle mie domande il "boss" mi ha risposto che è la nuova versione della star carbon alleggerita di 55gr. Le prossime Colnago che monteranno la Star carbon verrà cmq proposta anche la versione base di suddetta forcella. In poche parole sarà l'acquirente a decidere quale montare senza sovrapprezzo.....
GRAZIE Marcello, per la prossima stagione potrò sotituirla con la mia mod. 2007 + pesante? Se poi esce finalmente una nuova versione del Dura Ace comincio a riempire il salvadanaio... Menomale che per il 2008 aggiornano solo la forcella e la colorazione....
cercherò di avere una foto del colore nuovo presentato alla granfondo
Hai ragione ero alla 9 colli ed ho visto la power bianca mi sono accorto delle LW ma non della forcella......
se sapevo che eri li ti avrei salutato molto volentieri sara' per la prossima volta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?