COLNAGO Club

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito

Ps: se vuoi la mia Power ne parliamo............

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
11/05/2007 È nata la Colnago for Ferrari 60th

Fiocco rosa in casa Colnago: la nuova Colnago for Ferrari 60th è nata per la celebrazione del 60esimo anniversario della casa di Maranello, la Ferrari.
Dopo ben vent’anni di collaborazione e successi, questo modello, è stato presentato in anteprima mondiale al salone di Shanghai in maggio.
La bicicletta 60th è realizzata sul modello Colnago Extreme Power totalmente in fibra di carbonio e assemblato mediante congiunzioni che permettono la massima personalizzazione della misura. La 60th si presenta con la classica livrea rossa tipica del Cavallino rampante e scritte color bianco; il tutto avvolto nella bandiera tricolore, segno distintivo di questi due leader di settore assolutamente Made in Italy. Questa perla Colnago for Ferrari 60th sarà prodotta in serie limitata.

http://www.tuttobiciwe b.it/home.htm

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Duncan (40 anni); Extreme Power 2007 colore XWIN
The Andrez: Master Più 1996
Dru(29 anni):C50 2006 record+Oval Titan'98misto record/veloce
Ciclistastatunitense (46 anni): 4 Colnago la + recente una CT2 2005
babbo Camoscio delle Dolomiti: Colnago Arabesque 1979
Ducadegliabruzzi (29 anni): Colnago C50
Darius(45 anni): Colnago Strada Scandium
Cecco (35 anni): Colnago C50 Dura Ace
Tapinaz (48 anni): Colnago C50 Dura Ace
Filippo: Colnago CT1 Record
Ale5401 (35 anni): C 50 Record + Extreme power
Palmer (44 anni): C50 Record
Powermeter: Extreme C 2006 Shimano+Zipp + Colnago chic DA
Salsa21 (39 anni) : Colnago C50 Limited Edition
Tillo :C-50 Dura-Ace
sdg71 (35 anni ) : Extreme C
igro (32 anni): Extreme power
Girogino : Extreme Power
pirobutirro (38 anni) : C40 record
The Doctor (38 anni): ExtremeC 2006
1234 (34 anni): ExtremeC 2006 (la quarta colnago dopo master olimpic, ct1 e c50)
user001 (50 anni ) ExtremeC dura ace
c50hp (36 anni) c50hp, PR00 con scritte in argento; Extreme Power in arrivo
brizzo85 (21 anni) CT1 chorus (2003) Extreme Power chorus (2006)
lucas C50 record con bora in arrivo
olrac1 Estreme C, dura-ace, mavic cosmic carbon
narda13 ovaltitan gruppo daytona 10v
Corsaro 5 Colnago (Master light,Arabesque,carbiturbo,extreme-c,master mtb)
Roby 1959 due Colnago: Super del 1982 (quella di Saronni mondiale)montata Record Super; E1 del 2005 montata Campy Chorus
Pino (36 anni) (Extreme Power+LW);
Nebbia (Extreme Power);
Girogino (Extreme power);
Superpiblo (Extreme power);
Aresc50: C50 Record UT + Master Olympic Record 8v.
Miky78 (28 anni): C50 Record;
MaxM (35 anni): CLX Centaur;
Spirit (50 anni): Colnago Arte;
Superpiblo: Extreme Power (Chorus+Fulcrum R1);
Sciare (46): C40 (record 9v.+Fulcrum R5 + Eurus '05);
Pantanide: C40 (D.A.+Ksyrium)
babo (22 anni) :Extreme Power
Grillino67 (40 anni): Extreme C

Totale: 54 Colnago bike

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
5
41
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago

c'è anche sul sito Colnago: http://www.colnagonews.com/it/ferrari60/index.php
è veramente fantastica!!!!! Più bella ancora della mitica CF1!!!!!
Forse qui si chiarisce un po' la storia del made in oriente....probabilmente è stata confusa con presentata in oriente, gran bella mossa!

Per quanto riguarda la geometria che fa Colnago, alla fine sono gusti estetici, però la mia idea è che io voglio avere una bici sotto al culo, non una cosa con due ruote con una forma non meglio identificata.....

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Venerdì 18 e sabato 19/05/07 lavorando c/o lo stand Boghetta in occasione della fiera della 9 colli ho avuto modo di parlare approfonditamente con un boss della Colnago che aveva lo stand proprio accanto al nostro. Si è potuto ammirare la Power con una delle nuove colorazioni per il 2008. Tutta bianca (credo che questo colore spopolerà nelle prossime fiere) con il motivo tricolore che parte dalla forcella fino allo sterzo. A parte le novità sui colori la Power non subirà modifiche strutturali. L'unica vera novità è la forcella. Pochi se ne sono accorti ma questa power (con ruote LW standard) aveva una forcella Star carbon stranamente sottile. Alle mie domande il "boss" mi ha risposto che è la nuova versione della star carbon alleggerita di 55gr. Le prossime Colnago che monteranno la Star carbon verrà cmq proposta anche la versione base di suddetta forcella. In poche parole sarà l'acquirente a decidere quale montare senza sovrapprezzo.....

frenk

Pedivella
28 Marzo 2006
493
0
Lugano
Visita sito

foto?

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.787
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon

GRAZIE Marcello, per la prossima stagione potrò sotituirla con la mia mod. 2007 + pesante? Se poi esce finalmente una nuova versione del Dura Ace comincio a riempire il salvadanaio... Menomale che per il 2008 aggiornano solo la forcella e la colorazione....

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito

Se intendi la forcella, sì! Mi ha detto che è disponibile a richiesta anche after market.....ma solo dopo settembre.....Su questa nuova forcella stanno facendo i collaudi per ottenere le certificazioni ISO. Per la stagione 2009 (quindi fine 2008) si parla del C60 ma questo non me l'hanno confermato

sciare

Pignone
7 Dicembre 2006
294
10
Visita sito

Hai ragione ero alla 9 colli ed ho visto la power bianca mi sono accorto delle LW ma non della forcella......
se sapevo che eri li ti avrei salutato molto volentieri sara' per la prossima volta.

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Hai ragione ero alla 9 colli ed ho visto la power bianca mi sono accorto delle LW ma non della forcella......
se sapevo che eri li ti avrei salutato molto volentieri sara' per la prossima volta.

Sei scusato . Gli altri no, o meglio il Folin no. Sapevo che ero lì e non ha detto niente. Tra l'altro si sono fatti la foto di gruppo del raduno proprio a pochi passi. L'amerigano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.