Mi raccomando appena le ritirate subito foto,sono ancora incerto se stare in Specialized con un Tarmac Sworks SL5 o buttarmi su un C60. Su Specialized ho il 16% di sconto,su Colnago riesco ad avere il 20 !!
Mi raccomando appena le ritirate subito foto,sono ancora incerto se stare in Specialized con un Tarmac Sworks SL5 o buttarmi su un C60. Su Specialized ho il 16% di sconto,su Colnago riesco ad avere il 20 !!
La tua è una domanda retorica alla quale esiste solamente una risposta!!!
Mah...se vado in sezione Specialized scommetto che mi direbbero l'esatto contrario
Bellissima,complimenti(aspettando il servizio fotograficoArrivata a casa ieri sera alla 21 e fatta foto al volo. Per le impressioni spero di avere due o tre ore questo pomeriggio per mettere a punto il posizionamento e fare un uscitina.
Per le ruote attendo quelle buone buone...vero Crock
A presto con foto ed impressioni
Arrivata a casa ieri sera alla 21 e fatta foto al volo. Per le impressioni spero di avere due o tre ore questo pomeriggio per mettere a punto il posizionamento e fare un uscitina.
complimenti molto bella, allora attendiamo foto migliori....
PS ma questo è un C60 disc e con gruppo elett. shimano !! ma sul sito colnago il C60 disc non c'è e sul C59 disc lo shimano fino a non molto tempo fa non era disponibile. sbaglio ho sono rimasto indietro o sto perdendo colpi ?
Mah....io non ho mai visto un sito cosi' povero di descrizioni come quello Colnago,anche io quando vado a buttargli uno sguardo resisto al massimo 2 minuti..
In questo non posso darti torto...la bici tua NON c'è. strano.
Oggi chiaramente non potevo non ritagliarmi un paio dore per testare nuova bici. A parte delle microregolazioni che devo mettere a punto come altezza sella ed inclinazione manubrio, la prima parola che mi viene in mente è : AMAZING!!!
Provata per 60km su percorso misto, la sensazione che ho avuto è identica a quella di quando passai da Clx2 a M10 un abisso! In salita hai la sensazione di non sprecare watt e nei rilanci è prontissima. Ottimo feeling anche per quanto riguarda il comfort anche se si avverte la maggior rigidità sullo sconnesso. In discesa ho testato poco per seguire il consiglio che mi hanno dato di rodare bene i freni e quindi non ho forzato, sebbene si capisce che la guidabilità è ottima.
Il primo approccio con i freni disco è stato eccellente. Ne ho sentite dire tante di bischerate a riguardo. Sono perfettamente modulabili una volta che si prende a mano con il diverso attacco che hanno. Frenata silenziosissima anche se non ho mai portato al limite per ragioni sopra dette.
Ovviamente mi riservo di fare altri succulenti test nei prossimi giorni
Per quanto riguarda la presenza della C60 disc sul sito è giusto che non ci sia. Per quanto ne so la commercializzazione non è ancora iniziata, ma io grazie a delle buone conoscenze sono riuscito ad avere uno dei primi modelliconsidera che mi ero innamorato di questo telaio già ad ottobre...
Ad ogni modo, disc o non disc è un telaio eccezionale!!
Arrivata a casa ieri sera alla 21 e fatta foto al volo. Per le impressioni spero di avere due o tre ore questo pomeriggio per mettere a punto il posizionamento e fare un uscitina.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?