Colnago Cycling festival 2020

turo91

Apprendista Passista
9 Ottobre 2015
1.039
760
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
Io a parte la partenza un po' buia con gli occhiali da sole non l'ho vissuta così tragicamente la partenza alle 7. Dopo 20 minuti dalla partenza si vedeva già perfettamente
 

paolomtbolympia

Novellino
16 Ottobre 2017
35
14
Visita sito
Bici
CINELLI SUPERSTAR DISC
Un plauso agli organizzatori , prima partecipazione e devo confermare l'alto livello di tutto , percorso, presidio stradale, soccorsi, pre e post gara consegna pacchi , chip etc. Desenzano molto carina anche per i famigliari.
Peccato per le tante rinunce , meno partecipanti ma di livello molto buono.
 

edo77

Pignone
30 Luglio 2013
215
82
cordenons (PN)
Visita sito
Bici
wilier new zero7-wilier izoard-legnano antares- bottecchia emme4
Fatto il lungo. Bene gli incroci, presidiati perfettamente,buono anche lo stato delle strade. La partenza col buio pensavo peggio,non ha dato granchè fastidio.La vera pecca i ristori,specie quello a Persone con freddo e pioggia prevedere qualcosa di caldo non sarebbe stato male... Per il resto sto ancora cercando dove consegnavano i sacchetti col pranzo....
 

edo77

Pignone
30 Luglio 2013
215
82
cordenons (PN)
Visita sito
Bici
wilier new zero7-wilier izoard-legnano antares- bottecchia emme4
Piuttosto nelle classifiche ho visto una valanga di ritirati specialmente nel medio oppure si tratta di non partiti?
Parecchi pure gli squalificati...
 

PicoPirata

Apprendista Velocista
25 Marzo 2020
1.436
867
56
Parma
Visita sito
Bici
Specialized S Works
Fatto il lungo. Bene gli incroci, presidiati perfettamente,buono anche lo stato delle strade. La partenza col buio pensavo peggio,non ha dato granchè fastidio.La vera pecca i ristori,specie quello a Persone con freddo e pioggia prevedere qualcosa di caldo non sarebbe stato male... Per il resto sto ancora cercando dove consegnavano i sacchetti col pranzo....
100 mt. dopo la rotonda all'arrivo, a sinistra
 

rcoratella

Novellino
8 Marzo 2019
14
13
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Madone
Squalificati per cosa? Grazie
In realtà credo che ci siano stati grossi problemi con i chip che non "riescono" ad ammettere. Io ho fatto il medio, non risulto in classifica, ho aperto un ticket e mi hanno riferito che non hanno nessun passaggio registrato... così come a me, hanno risposto a un paio di amici!

ps. e il chip ha suonato sempre (all'arrivo ero solo) e loro mi hanno risposto "che forse ha suonato ad altri e non a me"... ho lasciato stare
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.765
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
In realtà credo che ci siano stati grossi problemi con i chip che non "riescono" ad ammettere. Io ho fatto il medio, non risulto in classifica, ho aperto un ticket e mi hanno riferito che non hanno nessun passaggio registrato... così come a me, hanno risposto a un paio di amici!

ps. e il chip ha suonato sempre (all'arrivo ero solo) e loro mi hanno risposto "che forse ha suonato ad altri e non a me"... ho lasciato stare
Grazie mille
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ragazzi scusate una domanda che esula dalla Gf: la maglia xbionic del pacco gara equivale a qualcosa presente nel catalogo xbionic? Mi piacerebbe una simile a manica corta ma non riesco a capire quale modello potrebbe essere.
Nessuno sa aiutarmi?
Grazie
 

gua76

Novellino
8 Luglio 2014
81
32
Visita sito
Bici
Scott CR-1pro
Ragazzi scusate una domanda che esula dalla Gf: la maglia xbionic del pacco gara equivale a qualcosa presente nel catalogo xbionic? Mi piacerebbe una simile a manica corta ma non riesco a capire quale modello potrebbe essere.
Nessuno sa aiutarmi?
Grazie
In realtà non è un capo X-Bionic ma è stato realizzato in collaborazione con Dryarn che produce microfibra. Non si trova in commercio ma sul loro sito puoi trovare chi produce capi con questo tessuto.
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Ragazzi scusate una domanda che esula dalla Gf: la maglia xbionic del pacco gara equivale a qualcosa presente nel catalogo xbionic? Mi piacerebbe una simile a manica corta ma non riesco a capire quale modello potrebbe essere.
Nessuno sa aiutarmi?
Grazie
In realtà non è un capo X-Bionic ma è stato realizzato in collaborazione con Dryarn che produce microfibra. Non si trova in commercio ma sul loro sito puoi trovare chi produce capi con questo tessuto.
Comunque grazie della dritta ho cercato il sito e gli ho scritto chiedendo info, vediamo che dicono