Colnago Cycling festival 2020

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Come funziona l'assegnazione delle griglie? Ho visto che mi hanno assegnato un pettorale inaspettatamente basso e messo in griglia di merito rossa.
Ho fatto l'iscrizione combinata con la bike division che, per i primi 50, garantiva l'accesso in griglia di merito. Che sia per questo? Mi sono iscritto settimana scorsa... strano essere tra i primi 50.
L'anno scorso ho partecipato e mi sono piazzato a circa metà del medio, senza infamia e senza lode, un po poco per un merito credo.

molto probabilmente per il motivo da te citato...ovvero l'iscrizione combinata!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Così, giusto per curiosità, che tempo bisognava fare per entrare in griglia di merito? Mi immagino starò in mezzo ad una folla di assatanati pronti a salirmi sulle orecchie pur di passare nel primo chilometro


vedendo come è "costruita" la griglia di merito, forse neppure tanti

1582018595534.png

comunque, il 100° sul lungo, della scorsa edizione, ha chiuso in 4h 15 58
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Marco emme 86

Pignone
31 Luglio 2018
243
107
38
Palosco
Visita sito
Bici
Works
Come funziona l'assegnazione delle griglie? Ho visto che mi hanno assegnato un pettorale inaspettatamente basso e messo in griglia di merito rossa.
Ho fatto l'iscrizione combinata con la bike division che, per i primi 50, garantiva l'accesso in griglia di merito. Che sia per questo? Mi sono iscritto settimana scorsa... strano essere tra i primi 50.
L'anno scorso ho partecipato e mi sono piazzato a circa metà del medio, senza infamia e senza lode, un po poco per un merito credo.
Meglio per te, non credi? Penso proprio che sia dovuto all.'iscrizione combinata cmq.
 
  • Mi piace
Reactions: Sottoli

barbarbar

Novellino
28 Novembre 2017
16
2
Visita sito
Bici
cannondale
ciao a me hanno dato il pettorale 1126
come faccio a sapere in che griglia parto?
inoltre mi diceva iscrizione nn regolare perche' nn avevo caricato la tessera che nn avevo ai tempi dell'iscrizione
adesso dopo averla caricata mi dice da 2 settimane in attesa di verifica
è normale o mando una mail all'organizzazione?
grazie ciao
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ciao a me hanno dato il pettorale 1126
come faccio a sapere in che griglia parto?
inoltre mi diceva iscrizione nn regolare perche' nn avevo caricato la tessera che nn avevo ai tempi dell'iscrizione
adesso dopo averla caricata mi dice da 2 settimane in attesa di verifica
è normale o mando una mail all'organizzazione?
grazie ciao


dal regolamento dovresti essere in griglia verde


1582270880334.png

io una mail la manderei, anche se manca ancora parecchio tempo
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
ciao a me hanno dato il pettorale 1126
come faccio a sapere in che griglia parto?
inoltre mi diceva iscrizione nn regolare perche' nn avevo caricato la tessera che nn avevo ai tempi dell'iscrizione
adesso dopo averla caricata mi dice da 2 settimane in attesa di verifica
è normale o mando una mail all'organizzazione?
grazie ciao
anche a me ma credo sia normale....devono ancora verificare le tessere credo....
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Il calendario delle GF e del Prestigio è tutto da rifare!

in teoria se vale un mese da ieri, da questa in poi si può fare. ovviamente situazione in "evoluzione".
Comunque mi pare che vi siano più luoghi ove contagiarsi, eventualmente de vedere come gestire il pasta party, ma la partenza non mi desta chissa quale patema.

Scusa, ho letto meglio. spostata....
 

paolomtbolympia

Novellino
16 Ottobre 2017
35
14
Visita sito
Bici
CINELLI SUPERSTAR DISC
si sa se rimborsano o tengono la quota valida per il 2021? Nella stessa data c'è la tre valli,alla quale sono già iscritto...

Ciao
ho il tuo stesso problema ; Ho scritto loro con le medesime domande e la loro risposta è stata la seguente:

"Buona sera,

la scelta del rinvio della manifestazione Colnago Cycling Festival e quindi della Gran fondo Colnago, come ben sapete, non è stata dettata da noi come comitato organizzatore della stessa, ma da un’emergenza internazionale dovuta alla diffusione dell’epidemia di cov-19 e dai decreti ministeriali ad essa annessi.

Il rinvio della manifestazione Colnago Cycling Festival per il week end del 2-3-4 ottobre 2020 è stata ponderata per cercare di favorire al meglio tutti i partecipanti che possono cercare di organizzarsi per tempo.

Citando il regolamento:

ANNULLAMENTO E CAMBIO DATA MANIFESTAZIONE

Se per cause di forza maggiore o di qualunque ulteriore evento non imputabile all’ organizzazione, la manifestazione non dovesse svolgersi o cambiare data , l’importo della partecipazione non verrà né rimborsato né considerato valido per l’anno successivo.

Visto il non annullamento della prova, ma il suo spostamento ad altra data, potete scegliere tra le seguenti opzioni:

1) Iscrizione di diritto all’ evento 2.3.4 Ottobre 2020 senza cambio pettorale per tutti gli iscritti che hanno effettuato iscrizione per evento 3-4-5 aprile 2020
2) Mantenere l’iscrizione senza partecipare, ritirare il RACE PACK X-BIONIC DRYARN o richiedere spedizione a carico del destinatario

In caso si scelta 2, riportate la scelta con i dati via email

1) se ritirate il pacco il giorno della manifestazione, ma non partecipare, non inviate nessuna richiesta;

2) inviare email a [email protected] nome cognome data di nascita numero pettorale e indirizzo di spedizione e residenza (sarà inviato il race pack a partire da settembre 2020) ;

Lo staff CCF