Colnago Cycling festival 2020

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Non ho mai capito la partenza alle 7. Fosse una Sportful o la oetztaler ok ma una gara di 145km che si corre ai 40 di media proprio non riesco a capirlo. Volevo venire giù la domenica mattina ma con partenza alle 7 dovrei partire da casa alle 4 per ritirare il pacco gara
Se non sbaglio la domenica non danno pacco gara
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.642
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
tutti a lamentarsi ma non siete mica obbligati a fare le gf in questo modo
anzi forse quest'anno senza gare qualcuno potrebbe anche aver scoperto un modo migliore di vivere la bici e il ciclismo
io con partenza alle 7 a ottobre (il motivo sarà quello di lasciare poi le strade libere ai turisti del lago) e magari strade bagnate per pioggia notturna, non la farei nemmeno a pagamento :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non ho mai capito la partenza alle 7. Fosse una Sportful o la oetztaler ok ma una gara di 145km che si corre ai 40 di media proprio non riesco a capirlo. Volevo venire giù la domenica mattina ma con partenza alle 7 dovrei partire da casa alle 4 per ritirare il pacco gara

probabilmente per lasciare libere, il prima possibile, le strade, per eventuali villeggianti/turisti
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
tutti a lamentarsi ma non siete mica obbligati a fare le gf in questo modo
anzi forse quest'anno senza gare qualcuno potrebbe anche aver scoperto un modo migliore di vivere la bici e il ciclismo
io con partenza alle 7 a ottobre (il motivo sarà quello di lasciare poi le strade libere ai turisti del lago) e magari strade bagnate per pioggia notturna, non la farei nemmeno a pagamento :mrgreen:
Bhe io ero iscritto dallo scorso anno . Non mi ricordo se hanno chiesto cosa volevano fare. Cioè , si va bene ottobre , no preferisco andare al 2021 .

Stamani son uscito alle 7 (Torino) era sereno ed era quasi buio. Una buca (in gruppo poi...) non si vede. Metti che domenica è pure nuvoloso, quindi meno luce ancora ....

È pericoloso....
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Bhe io ero iscritto dallo scorso anno . Non mi ricordo se hanno chiesto cosa volevano fare. Cioè , si va bene ottobre , no preferisco andare al 2021 .

Stamani son uscito alle 7 (Torino) era sereno ed era quasi buio. Una buca (in gruppo poi...) non si vede. Metti che domenica è pure nuvoloso, quindi meno luce ancora ....

È pericoloso....
Io personalmente contavo di farla e Il meteo è solo una componente del dubbio ma non è la componente principale. Mi preoccupano molto di più i rischi legati allo stare tutti insieme:(((

non ricordo sia stato dato la possibilità di rimandarla al 2021 quando hanno spostato la data però ...
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Io personalmente contavo di farla e Il meteo è solo una componente del dubbio ma non è la componente principale. Mi preoccupano molto di più i rischi legati allo stare tutti insieme:(((

non ricordo sia stato dato la possibilità di rimandarla al 2021 quando hanno spostato la data però ...
Io ho chiesto quando era stata rimandata a ottobre se si potesse far qualcosa di diverso, mi hanno proposto di mantenere mezza quota per usarla nel 2021 come "sconto".