Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago da soffitta...
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 2794847" data-attributes="member: 12160"><p>Cosa risaputa Stefano....solo i sù misura hanno la paternità certa a Cambiago!</p><p>Colnago produceva in molti posti tramite terzisti,le forcelle gliele faceva Vetta ad esempio,la Colner (<span style="color: Red"><strong>Col</strong></span>nago <span style="color: Red"><strong>Er</strong></span>nesto)<span style="color: Black"> era una ditta emiliana in cui Colnago era socio maggioritario e produceva sia telai marchiati Colner che Colnago...e anche altri lavoravano per lo zio Ernesto,anche in Toscana.</span></p><p><span style="color: Black">Ovvio che dei suoi telai ne esistano mille varianti e versioni....</span></p><p><span style="color: Black"></span></p><p><span style="color: Black"></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 2794847, member: 12160"] Cosa risaputa Stefano....solo i sù misura hanno la paternità certa a Cambiago! Colnago produceva in molti posti tramite terzisti,le forcelle gliele faceva Vetta ad esempio,la Colner ([COLOR=Red][B]Col[/B][/COLOR]nago [COLOR=Red][B]Er[/B][/COLOR]nesto)[COLOR=Black] era una ditta emiliana in cui Colnago era socio maggioritario e produceva sia telai marchiati Colner che Colnago...e anche altri lavoravano per lo zio Ernesto,anche in Toscana. Ovvio che dei suoi telai ne esistano mille varianti e versioni.... [/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago da soffitta...
Alto
Basso