Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Colnago lancia una nuova bici da gravel racing: scopri la G4-X
Testo
<blockquote data-quote="Jajaroad" data-source="post: 7518716" data-attributes="member: 28347"><p>Recentemente ho acquistato su Aliexpress l'Airwolf YFR066 che è gemella della RinascLta Granite (tg. 54) - dichiarati 38mm di spaziatura pneumatici ma sicuramente ci stanno anche da 40 o forse 42mm - di piu' non mi servono sinceramente.</p><p></p><p>Volevo una bici multiruolo "racing oriented" per un uso prettamente stradale ma anche con la possibilità di farci gravel leggero, bikepacking e CX all'occorrenza, quindi con una generosa clearance pneumatici, e sebbene fossi un po' scettico soprattutto per quanto riguarda l'aspetto manufatturiero, a fronte di alcune recensioni "sufficientemente positive" e di una spesa abbastanza contenuta mi sono buttato e mi sono deciso ad acquistarla - e devo dire che finora, su strada, non mi ha deluso, tutt'altro. Mi da' l'idea di essere sufficientemente filante e risponde bene in salita - sicuramente piu' di alcune bici che ho avuto finora. Certamente l'estetica (nera opaca) è piuttosto anonima (ci sono opzioni colore ma non mi piacevano) e presumo che anche le finiture interne al telaio non siano paragonabili a quelle di marchi blasonati (anche se non ci giurerei) ma per quello che costa... L'unico dettaglio che mi ha lasciato un po' perplesso è il canotto forcella che è forato (da stampo e non da trapano, presumo e spero...) per farci passare il tubo freno anteriore tuttavia dopo averla fatta esaminare da un amico esperto in fibre di carbonio diciamo che sono un po' meno scettico/titubante di prima (tocco ferro e incrocio le dita...).</p><p></p><p>Come geometrie ho fatto un confronto veloce con questa Colnago (tg. 52) e non si discosta di molto mi pare di capire ma magari mi sbaglio.</p><p></p><p>Nell'impostazione in sella ammetto che l'avrei preferita 1 - 1,5cm piu' bassa di manubrio tuttavia la serie sterzo per cablaggi integrati non mi permette di scendere ulteriormente - tuttavia anche la Colnago G4-X non è bassissima di stack se confrontata a una BDC classica racing.</p><p></p><p>Vi farò sapere come va...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jajaroad, post: 7518716, member: 28347"] Recentemente ho acquistato su Aliexpress l'Airwolf YFR066 che è gemella della RinascLta Granite (tg. 54) - dichiarati 38mm di spaziatura pneumatici ma sicuramente ci stanno anche da 40 o forse 42mm - di piu' non mi servono sinceramente. Volevo una bici multiruolo "racing oriented" per un uso prettamente stradale ma anche con la possibilità di farci gravel leggero, bikepacking e CX all'occorrenza, quindi con una generosa clearance pneumatici, e sebbene fossi un po' scettico soprattutto per quanto riguarda l'aspetto manufatturiero, a fronte di alcune recensioni "sufficientemente positive" e di una spesa abbastanza contenuta mi sono buttato e mi sono deciso ad acquistarla - e devo dire che finora, su strada, non mi ha deluso, tutt'altro. Mi da' l'idea di essere sufficientemente filante e risponde bene in salita - sicuramente piu' di alcune bici che ho avuto finora. Certamente l'estetica (nera opaca) è piuttosto anonima (ci sono opzioni colore ma non mi piacevano) e presumo che anche le finiture interne al telaio non siano paragonabili a quelle di marchi blasonati (anche se non ci giurerei) ma per quello che costa... L'unico dettaglio che mi ha lasciato un po' perplesso è il canotto forcella che è forato (da stampo e non da trapano, presumo e spero...) per farci passare il tubo freno anteriore tuttavia dopo averla fatta esaminare da un amico esperto in fibre di carbonio diciamo che sono un po' meno scettico/titubante di prima (tocco ferro e incrocio le dita...). Come geometrie ho fatto un confronto veloce con questa Colnago (tg. 52) e non si discosta di molto mi pare di capire ma magari mi sbaglio. Nell'impostazione in sella ammetto che l'avrei preferita 1 - 1,5cm piu' bassa di manubrio tuttavia la serie sterzo per cablaggi integrati non mi permette di scendere ulteriormente - tuttavia anche la Colnago G4-X non è bassissima di stack se confrontata a una BDC classica racing. Vi farò sapere come va... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Colnago lancia una nuova bici da gravel racing: scopri la G4-X
Alto
Basso