Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago Master da rinfrescare...
Testo
<blockquote data-quote="claudio.3" data-source="post: 5946416" data-attributes="member: 48052"><p><a href="http://www.raggidistoria.com/2013/01/freni-delta-campagnolo-tutto-quello-che.html?m=1" target="_blank">http://www.raggidistoria.com/2013/01/freni-delta-campagnolo-tutto-quello-che.html?m=1</a></p><p></p><p>Se non hai risolto con i freni delta guarda qui, vedi anche il confronto con i tre modelli.</p><p></p><p>Ci sono anche i cataloghi campagnolo c'è un link che ti porta alla pagina e confronti o componenti, c'è da perderci del tempo per confrontarli dai cataloghi ma meglio di questo difficile che trovi.</p><p></p><p>L'ho fatta troppo facile pensando che fossero c record, comunque con i cataloghi dovresti trovare conferma di quello che ti hanno detto.</p><p>La bicicletta era solo impolverata da quanto sembra.</p><p></p><p></p><p>Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="claudio.3, post: 5946416, member: 48052"] [url]http://www.raggidistoria.com/2013/01/freni-delta-campagnolo-tutto-quello-che.html?m=1[/url] Se non hai risolto con i freni delta guarda qui, vedi anche il confronto con i tre modelli. Ci sono anche i cataloghi campagnolo c'è un link che ti porta alla pagina e confronti o componenti, c'è da perderci del tempo per confrontarli dai cataloghi ma meglio di questo difficile che trovi. L'ho fatta troppo facile pensando che fossero c record, comunque con i cataloghi dovresti trovare conferma di quello che ti hanno detto. La bicicletta era solo impolverata da quanto sembra. Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Colnago Master da rinfrescare...
Alto
Basso