Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Colnago Master originale squadra Mapei?????
Testo
<blockquote data-quote="ANDREW83" data-source="post: 7494580" data-attributes="member: 170777"><p>Buongiorno a tutti. Sono da poco divenuto possessore di una Colnago Master forse del 94. Ho da poco iniziato lo smontaggio della componentistica ed i lavori di restauro del telaio in alcuni piccoli punti. Smontandola, ho trovato sullo stelo della forcella la scritta "Mapei 94 originale squadra" sotto allo strato di grasso dello sterzo. Ho provato a scrivere in colnago fornendogli il numero di telaio (COLNAGO F035) trovato nel forcellino dietro il cambio e fornendo l'informazione riportata nella forcella. Devo probabilmente aver trovato qualcuno senza troppa voglia che non ha trovato il numero di telaio "strano" e ha solo ipotizzato il modello dicendo che probabilmente era una bici della squadra corse e probabilmente Master. Siccome mi piace avere certezze e come penso è una certezza il fatto che le bici colnago siano tutte registrate; Vorrei chiedere a voi o se conoscete anche fuori dal forum...informazioni concrete su questo telaio e forcella. Magari dati certi su anno di fabbricazione, proprietà, modello, ecc... Ad ogni modo, allego alcune foto per meglio capire di cosa sto parlando. Resto in attesa di qualcuno che voglia darmi una mano a conoscere meglio la storia di questa bici. Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ANDREW83, post: 7494580, member: 170777"] Buongiorno a tutti. Sono da poco divenuto possessore di una Colnago Master forse del 94. Ho da poco iniziato lo smontaggio della componentistica ed i lavori di restauro del telaio in alcuni piccoli punti. Smontandola, ho trovato sullo stelo della forcella la scritta "Mapei 94 originale squadra" sotto allo strato di grasso dello sterzo. Ho provato a scrivere in colnago fornendogli il numero di telaio (COLNAGO F035) trovato nel forcellino dietro il cambio e fornendo l'informazione riportata nella forcella. Devo probabilmente aver trovato qualcuno senza troppa voglia che non ha trovato il numero di telaio "strano" e ha solo ipotizzato il modello dicendo che probabilmente era una bici della squadra corse e probabilmente Master. Siccome mi piace avere certezze e come penso è una certezza il fatto che le bici colnago siano tutte registrate; Vorrei chiedere a voi o se conoscete anche fuori dal forum...informazioni concrete su questo telaio e forcella. Magari dati certi su anno di fabbricazione, proprietà, modello, ecc... Ad ogni modo, allego alcune foto per meglio capire di cosa sto parlando. Resto in attesa di qualcuno che voglia darmi una mano a conoscere meglio la storia di questa bici. Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Colnago Master originale squadra Mapei?????
Alto
Basso